In+manette+il+%26%238216%3Bpusher+dei+vip%26%238217%3B%2C+tra+i+clienti+spunta+anche+un+politico
notiziecom
/2023/06/29/palermo-arrestato-pusher-vip-clienti-micciche/amp/
Cronaca

In manette il ‘pusher dei vip’, tra i clienti spunta anche un politico

Published by
Cristiano

Importante operazione da parte delle forze dell’ordine che, nelle ultime ore, hanno arrestato il “pusher dei vip”. Tra i suoi clienti spunta anche un noto personaggio politico della regione

La notizia arriva direttamente da Palermo. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il gip del capoluogo siciliano, Antonella Consiglio abbia deciso di emanare una misura cautelare nei confronti di sei persone. Le accuse nei confronti di queste ultime sono a dir poco gravi visto che si parla di vendita e cessione di droga ai clienti della “Palermo bene“. Nelle ultime ore c’è stato un importante blitz da parte delle forze dell’ordine. Tra le persone che risultano nelle lista degli indagati spunta anche il nome di Mario Di Ferro. Un personaggio molto noto in Sicilia visto che è il gestore del ristorante ‘Villa Zito‘.

Cocaina sequestrata (Ansa Foto) Notizie.com

Le accuse nei confronti dell’uomo sono comunque pesanti visto che si parla di aver procurato ed, allo stesso tempo, ceduto cocaina. Come riportato in precedenza anche ad un personaggio politico conosciuto non solamente in regione, ma in tutto il nostro Paese. Si tratta di Gianfranco Micciché. L’ex presidente dell’Ars (Assemblea Regionale Siciliana), a differenza di Zito, non risulta essere indagato. Nel frattempo questa inchiesta è coordinata da parte del procuratore del capoluogo, Maurizio De Lucia, con il prezioso aiuto da parte dell’aggiunto, Paolo Guido.

Palermo, arrestato il pusher dei vip: tra i clienti anche Micciché

Di Ferro è accusato di spaccio di droga. Ricordiamo che, nel mese di aprile di quest’anno, era stato già arrestato. Le forze dell’ordine lo avevano beccato mentre stava cedendo cocaina (risultata poi essere di 3 grammi) ad un burocrate dell’Ars. Quest’ultimo considerato molto vicino allo stesso Micciché (vedi foto).

Gianfranco Micciché (Ansa Foto) Notizie.com

La gip Consiglio, nel frattempo, non ha alcuna intenzione di fermarsi e continua le proprie indagini. Non è assolutamente da escludere che, ulteriori aggiornamenti di questa vicenda, possano essere discussi nel corso di una conferenza stampa nelle prossime ore. Anche la posizione da parte delle altre cinque persone resta molto grave. Un importante blitz quello messo a segno, nelle ultime ore, da parte delle forze dell’ordine.

Published by
Cristiano