Primavalle%3A+chi+%C3%A8+il+presunto+assassino+di+Michelle%3F+Il+giallo+della+canzone+sui+social
notiziecom
/2023/06/29/primavalle-chi-e-il-presunto-assassino-di-michelle-il-giallo-della-canzone-sui-social/amp/
Cronaca

Primavalle: chi è il presunto assassino di Michelle? Il giallo della canzone sui social

Published by
Paolo Colantoni

Sul suo profilo Instagram, pubblicava video e foto di spalle o coprendosi sempre il volto. Sui social spunta una canzone. “Prima gliela dedichi e poi la ammazzi?”

Tra gli amici di Michelle, la ragazza di diciassette anni uccisa ieri a Roma nel quartiere Primavalle, monta la rabbia e la disperazione. La Polizia ha arrestato un suo coetaneo, originario dello Sri Lanka e sospettato di aver ucciso la ragazza e di averne occultato il cadavere, lasciato all’interno di un carrello della spesa, di fianco ad un cassonetto della spazzatura. Ad essere stato arrestato è  un giovane nato in Italia ma originario dello Sri Lanka. “Non è mai piaciuto nessuno nel quartiere – ha detto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com Angela, una ragazza che conosceva benissimo Michelle e il sospetto omicida – tutti sapevano che non era una persona buona o affidabile”.

Il diciassettenne accusato della morte di Michelle, la ragazza uccisa a Primavalle a Roma – Notzie.com –

Il profilo Instagram del ragazzo, un rapper, è stato preso d’assedio dagli amici di Michelle. Il diciassettenne ha pubblicato solo sette contenuti: video e foto nei quali difficilmente si faceva inquadrare in primo piano: il ragazzo appare con il volto coperto da cappelli, dal flash dello smartphone con il quale si scattava i selfie o dai suoi capelli. Quasi come non volesse lasciare tracce della sua presenza. Foto e video di spalle, primi piani nei quali faceva in modo di coprire il suo volto. Tra i video si vedono spesso anche riferimenti a cannabis e droghe leggere.

Il suo profilo è stato preso d’assedio dagli amici di Michelle e dalle persone che sono rimaste scosse dalle prime ricostruzioni dell’omicidio: “Sei un fallito”, ha scritto un utente. “In carcere saranno c***i tuoi”, ha risposto un altro ragazzo. “Sei inguardabile giuro ho visto adesso le tue storie e mi stupisco del fatto che un bamboccio come te possa aver fatto una roba del genere. In carcere ti portano in giro col guinzaglio”, ha chiosato un altro utente. Rabbia, e dolori, tra i commenti: “Mi hai portato via una delle persone più belle che la vita mi avesse mai dato. Vergogna”, ha scritto una ragazza. “Come si puó fare una cosa del genere a una ragazza solare e sempre sorridente come Misci che non avrebbe fatto male a una mosca. Sei un animale spera di rimanere in galera a vita che se esci sei morto. Hai tolto un pezzo di cuore a tutti e strappato la vita di una povera ragazza innocente con tutta la vita davanti. Non devi mai più vedere la luce del sole”.

L’ultima canzone, dedicata a Michelle?

Alcuni brani della canzone pubblicata dal diciassettenne sui social – Notizie.com

Il ragazzo è un rapper e sei settimane fa aveva pubblicato una canzone, che per molti aveva dedicato proprio a Michelle e nella quale si parla di una storia finita, che spera di recuperare. All’inizio del brano si sentono parole dolci pronunciate da una ragazza (era Michelle?), poi il testo: “La tua voce nella testa mi sta mangiando, ma giuro valevi più di questi diamanti”. Poi, “Te ne sei andata perchè ho fatto lo stro**o del ca**o, ti giuro ti capisco, ma nel mentre mi sto ammazzando. Voglio solo tornare indietro a quel giorno in cui ci guardavamo negli occhi, ti giuro mi scioglievo”… “i tuoi occhi verdi sono come cicatrici, le tue labbra sono stampate sulle mie”, “voglio solo farti capire che mi sbagliavo, quel quattro di novembre ti ho detto che ti sposavo, ma nel mentre ti corro dietro e mi sto sbagliando e qui è colpa tua perchè il mio cuore tu lo hai rubato”.

Sui social sono in molti a pensare che questo brano sia stato dedicato proprio a Michelle. “Prima gli dedichi le canzoni a poi la uccidi,  manco ti si può definire uomo, perché l’uomo ama e rispetta la propria donna, non la uccide. Tu sei solo un povero verme schifoso”, ha commentato una ragazza.

Published by
Paolo Colantoni