Manca ormai sempre meno all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Rivivi con noi tutte le trattative di oggi.
Ormai ci siamo: domani aprirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Intanto le squadre continuano a muoversi. L’Inter blocca Brozovic e vede allontanarsi Frattesi, Atalanta vicina a Kolasinac.
La Roma ha ufficializzato la cessione di Carles Perez al Celta Vigo. Movimento in uscita anche per il Cagliari: Veroli passa al Catanzaro.
Il Milan ha trovato l’accordo con Pulisic. Ora serve quello con il Chelsea.
In casa Milan arriva l’ufficialità di Loftus-Cheek.
E’ ufficiale il ritorno di Pongracic al Lecce.
Bologna interessato a Terzic della Fiorentina.
In serata è previsto un contatto tra l’Inter e il Manchester United per Onana.
Dopo lo stop per l’offerta al ribasso, al momento sembra essere saltata la trattativa tra Inter e Al-Nassr per Brozovic. Questo blocca naturalmente l’arrivo di Frattesi.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Galatasaray avrebbe rifiutato l’offerta della Lazio per Torreira.
Altro movimento in uscita in casa Roma: Carles Perez è ormai virtualmente un giocatore del Celta Vigo.
La Juventus ha sondato il terreno con Beto e, secondo il Corriere dello Sport, ha raggiunto l’accordo con il Napoli per Giuntoli.
La Salernitana ha ufficializzato il riscatto di Dia dal Villarreal.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe bloccato il trasferimento di Marcelo Brozovic in Arabia Saudita.
L’Atalanta non si ferma a Kolasinac. Gli orbici pensano a Tanganga e soprattutto a de Ketelaere.
Gagliardini è ad un passo dalla firma con il Monza. Per lui è pronto un triennale.
Il principale obiettivo della Roma in questa fase resta un attaccante. Il sogno è sempre Morata, ma nella lista di Tiago Pinto c’è sempre Scamacca.
In casa Juventus il sogno Milinkovic-Savic è sempre vivo. La partenza di Zakaria potrebbe facilitare questa operazione, ma tutto dipenderà da Lotito.
Il Milan continua a valutare i rinforzi per il reparto offensivo. Tuttosport conferma l’interesse per Morata mentre il Corriere dello Sport parla di un torno di fiamma per Chukwueze del Villarreal.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra i profili valutati dall’Inter per la porta c’è anche quello di Marco Carnesecchi. Intanto a breve dovrebbe esserci il via libera per Frattesi.