Omicidio+Michelle%2C+rabbia+del+padre%3A+le+lacrime+del+fidanzato
notiziecom
/2023/06/30/omicidio-michelle-causo-primavalle-rabbia-padre-fidanzato/amp/
Cronaca

Omicidio Michelle, rabbia del padre: le lacrime del fidanzato

Published by
Cristiano

Omicidio Michelle Maria Causo a Primavalle, la rabbia del padre della vittima ed il dolce ricordo da parte del fidanzato sui social network 

Nella giornata di ieri l’omicida della giovane Michelle Maria Causo è stato posto sotto interrogatorio dalla polizia per molte ore. Il “trapper” è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario nei confronti della sua coetanea, una 17enne. Il tutto è accaduto a Roma, precisamente a Primavalle, dove l’intera comunità è sotto shock per questa tragica notizia. Ovvero dell’uccisione (con una serie di coltellate) ed il ritrovamento del corpo in un carrello della spesa davanti ad un cassonetto dell’immondizia. Un interrogatorio, fanno sapere alcune fonti della Capitale, che è stato “analitico e approfondito”.

Omicidio Michelle Maria Causo (Ansa Foto) Notizie.com

Nella giornata di lunedì il killer apparirà dinanzi al gip del Tribunale dei minorenni di Roma per l’udienza di convalida dell’arresto. Una accusa che, a quanto pare, potrebbe aggravarsi sempre di più. Il ragazzo nato in Italia, ma di origine dello Sri Lanka, è stato identificato ed arrestato poche ore dopo il ritrovamento del cadavere. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno sequestrato un coltello, l’arma potrebbe essere stata utilizzata per uccidere la giovane. Ad incastrare il ragazzo le macchie di sangue che aveva sulle scarpe. Le stesse che sono state trovare anche sulle scale del palazzo.

Omicidio Primavalle, il ricordo del fidanzato: “Michelle, mi manchi più dell’aria”

Subito è stata smentita la notizia che il ragazzo fosse il fidanzato della 17enne e che, quest’ultima, non era incinta. Continuano le indagini degli inquirenti che pensano ad una possibile uccisione per un debito (30 euro). Anche se per il momento questa resta una ipotesi che non convince del tutto gli investigatori. Nel frattempo sono arrivate anche le parole da padre del padre della ragazza, Gianluca: “Ce l’hanno ammazzata come un cane e senza motivo. Era innamorato penso, non lo so, lei lo ha respinto perché lei ha un ragazzo da quasi due anni dall’altra parte di Roma, che ora è disperato“.

Omicidio Primavalle (Ansa Foto) Notizie.com

Poi ha continuato dicendo: “Mia figlia andava a scuola, sempre promossa. Il sabato e la domenica vedeva il fidanzato, un ragazzo d’oro che andava a scuola di mattina e lavorava in piscina di pomeriggio con i ragazzi disabili“. Nel frattempo la scuola di Michelle ha organizzato una fiaccolata in sua memoria nella giornata di oggi. Anche il fidanzato della giovane, ancora sotto shock, ha voluto ricordarla sui social: “Ti amo Michelle, mi manchi più dell’aria”.

Published by
Cristiano