Prima domenica di calciomercato. Rivivi con noi tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso e quali potrebbero essere le novità.
E’ la prima domenica con la sessione di calciomercato estivo ufficialmente aperta. Facciamo insieme il punto sulle trattative e soprattutto non perderti gli aggiornamenti in tempo reale.
Il Bologna ha ufficializzato il riscatto di Moro dalla Dinamo Mosca.
Il Milan è sempre più vicino a Musah. Accordo con il calciatore trovato, manca quello con il Valencia.
Il Verona ha ufficializzato il riscatto di Braaf dal Borussia Monchengladbach. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2026.
Boulaye Dia, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbe un obiettivo del Milan. Nella trattativa potrebbe entrare uno tra Daniel Maldini e Colombo.
Secondo quanto riferito dal Sun, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra Mourinho e Greenwood. Ipotesi prestito per la prossima stagione.
Il Torino guarda in casa Verona per rinforzare la rosa. Juric ha chiesto sia Doig che Tameze.
Il Napoli ha come obiettivo principale per il centrocampo Maxime Lopez. Il giocatore ha aperto, ora resta da convincere il Sassuolo.
Dopo Brozovic, l’Inter presto potrebbe cedere anche Onana. Soldi che, secondo Tuttosport, dovrebbero servire in parte per finanziare Singo.
A sorpresa si riapre la pista Juventus per Berardi. Secondo La Gazzetta dello Sport, Giuntoli sarebbe vicino a chiudere con il Sassuolo.