Una donna è stata arrestata per aver tentato di uccidere il marito più volte. Le indagini sono in corso per ricostruire meglio l’accaduto.
Sfiorata l’ennesima tragedia familiare in Italia. Come raccontato dall’Adnkronos, una donna è stata arrestata per aver tentato in più di un’occasione di uccidere il marito. Le indagini hanno portato al fermo della 46enne ed ora sono in corso le indagini per ricostruire meglio quanto successo.
Stando alle informazioni che sono state rese dagli inquirenti, l’accusa nei confronti della donna è quella di tentato omicidio e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Al momento non è stato comunicato il perché di questi gesti e per questo motivo sono ancora diversi i punti da chiarire in una vicenda che è avvenuto a Rimini.
La ricostruzione di quanto successo è al vaglio degli inquirenti. Stando a quanto riferito dagli investigatori, l’uomo in più di un’occasione si è recato in ospedale con sintomi da avvelenamento da topicida. I medici hanno segnalato naturalmente tutto agli investigatori e per questo motivo è scattato immediatamente il fermo.
Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato e sequestrato una siringa, che molto probabilmente è stata utilizzata per per avvelenare il marito. Le indagini, comunque, sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità molto importanti in questo senso.
Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica e soprattutto il perché di questi gesti. Per il momento su alcuni casi si preferisce mantenere il massimo riserbo e quindi non si hanno informazioni particolari.
L’inchiesta proseguirà nei prossimi giorni e non si escludono delle novità. Intanto, la donna ora si trova ai domiciliari in casa con la madre con il braccialetto elettronico dopo che il magistrato ha convalidato il fermo della 46enne con l’accusa di tentato omicidio.