Segui con noi tutte le trattative e le ufficialità di calciomercato di martedì 4 luglio. L’Inter chiude per Frattesi. La Lazio pensa a Politano.
Nuovo giorno molto intenso per quanto riguarda il calciomercato. Si chiude la vicenda Frattesi: Inter ad un passo. Intanto il Napoli pensa a Castrovilli e Scalvini.
Gagliardini è sempre più vicino al Monza. Fumata bianca possibile la prossima settimana.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Viti è vicino al ritorno in Italia: il Sassuolo è pronto a prenderlo in prestito.
Lucca è sempre più vicino all’Udinese. Visite mediche forse giovedì.
E’ ormai fatta per Davide Frattesi all’Inter. Visite mediche possibili nella giornata di venerdì. Intanto bisogna aspettare ancora un po’ per Mulattieri.
Il Monza ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Giorgio Cittadini dall’Atalanta.
Il Valencia è interessato a Martinez Quarta. Il difensore della Fiorentina è pronto a dire sì.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Cagliari valuta il profilo di Oristanio per rinforzare il reparto offensivo.
Il Napoli guarda con interesse a Castrovilli. Il colpo potrebbe essere affondato in caso di partenza di Zielinski. Lo dice FirenzeViola.it
Come riportato da tuttomercatoweb.com, incontro tra il Sassuolo e l’agente di Mulattieri per definire il passaggio dell’attaccante in neroverde.
Svolta improvvisa per Frattesi. Inter al lavoro con il Sassuolo per chiudere.
Primo colpo del Frosinone che chiude per Cuni, giocatore proveniente dal Bayern Monaco.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la nuova idea per il centrocampo del Napoli è Samuele Ricci.
Nuova idea per la porta per la Juventus. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il nome nel mirino dei bianconeri è Bento dell’Atletico Paranaense.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino ha alzato l’offerta a 7 milioni per Becao ed ora l’Atalanta è superata.
Il primo obiettivo per la Roma è sicuramente Frattesi, ma Tiago Pinto, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, non molla le piste Kamada e Sabitzer. Llorente ad un passo dal ritorno.
La Fiorentina punta tutto su Dia. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nome nuovo per la Lazio di Maurizio Sarri è quello di Politano del Napoli.
L’Inter vola a Londra per cercare di trovare l’accordo con il Chelsea per Lukaku. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Con Kim ad un passo dal Bayern Monaco, il Napoli ha Scalvini come primo obiettivo per la difesa. Stando a La Gazzetta dello Sport, servono 50 milioni di euro per il via libera.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, incontro in giornata tra Furlani e Carnevali per parlare di Frattesi e cercare di anticipare la concorrenza.