Dramma+Robert+De+Niro.+La+famiglia+comunica+la+triste+notizia+sui+social%3A+overdose+di+cocaina
notiziecom
/2023/07/04/dramma-robert-de-niro-la-famiglia-comunica-la-triste-notizia-sui-social-overdose-di-cocaina/amp/

Dramma Robert De Niro. La famiglia comunica la triste notizia sui social: overdose di cocaina

Published by
Paolo Colantoni

Una notizia scuote il mondo del cinema e manda in lutto i fan del celebre attore. Secondo la Polizia è stata fatale un’overdose di cocaina

I fan di Robert De Niro sono stati sconvolti da una news arrivata all’improvviso. La famiglia del celebre attore ha comunicato sui social la triste notizia, che ha portato nello sconforto tutti gli estimatori dell’attore. Un velo di tristezza si è abbattuto su Hollywood: la Polizia, che ha preso in carica le indagini, sta cercando di andare a fondo alla questione, non trascurando nessun dettaglio.

Notizia shock su Robert De Niro – Notizie.com

Robert De Niro è uno degli attori più amati e apprezzati del panorama cinematografico italiano. La sua interpretazione del Padrino gli ha regalato fama e  notorietà in tutto il mondo. Ha portato a casa due Oscar: il primo per il Padrino parte seconda come miglior attore protagonista nel 1975, e il secondo nel 1981 per il film Toro Scatenato. A questi premi se ne sono aggiunti tanti altri, tanto da consacrarlo come uno dei principali protagonisti del mondo cinematografico.

Nella scorsa notte De Niro ha ricevuto una notizia tragica: la scomparsa dell’amato nipote Leandro, di diciannove anni. Anche lui, come il nonno aveva iniziato ad intraprendere la carriera di attore ed aveva già partecipato a numerosi film. Era figlio di Drena e dell’artista Carlos Rogriguez ed era apparso insieme alla madre  nel 2018 nel film A star is born, pellicola che sbancò al botteghino, con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. In quel film Leandro interpretava il figlio di George ‘Noodles’ Stone di Dave Chapelle. Ha avuto una parte anche nel film The Collection nel 2005 e in Cabaret Maxime nel 2018.

Un sacchetto di cocaina di fianco al corpo

Leandro, il nipote di Robert De Niro morto a 19 anni – Notizie.com

La notizia della morte è stata divulgata dalla figlia di Robert De Niro, che ha scritto sui social: “Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia“. Ed ancora: “Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso”, quindi ha aggiunto: “Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti”. Il corpo di Leandro è stato trovato nella casa della madre, in un condominio di Wall Street esanime su una sedia, con  accanto un sacchetto di cocaina. Secondo la polizia si è trattato di una morte da overdose.

 

 

Published by
Paolo Colantoni