Il telecronista di punta di Dazn parla a Notizie.com e spiega il suo punto di vista sulla stagione che verrà: “La Serie A è competitiva nonostante in Premier ci siano più soldi”
“Gli arabi stanno facendo la spesa qui da noi, ma non mi preoccupa e quegli stessi soldi non cambiano la traiettoria del pallone, tanto per citare Walter Sabatini“, a dare questa massima è il telecronista di Dazn e conduttore di Radio 24 Pierluigi Pardo che, a margine della presentazione del libro di Walter Sabatini, “il mio calcio furioso e solitario” al Maxxi, fa una panoramica del calcio attuale e di quello che si vedrà il prossimo anno. “Il bilancio è positivo – ha detto Pardo a Notizie.com – nonostante ci siano i soldi della Premier League, in Europa siamo andati bene, poco importa che ne abbiamo perse tutte e tre, con l’Inter che ha perso a testa altissima contro una squadra fortissima“.
“Peccato che il Milan non sia riuscito a trattenere Tonali – ha detto Pardo a Notizie..com – però magari con quei soldi riuscirà a completare la squadra e renderla più competitiva. Dispiace per il centrocampista italiano che poteva essere un punto di riferimento, come dispiace non rivedere più Brozovic in Italia, ma pazienza“. Pierluigi Pardo a Notizie.com decanta anche le doti di Frattesi: “Certo se l’Inter l’ha preso ha fatto un bel colpo (Carnevali l’ha dato per ufficiale ndr), è un giocatore forte e di qualità, anche se il mercato non mi fa impazzire, però come si fa a non stargli dietro…”.