Un uomo di 44 anni è stato ucciso in un agguato nella serata di ieri, mercoledì 5 luglio. E’ in corso un’indagine per accertare meglio la dinamica.
Ancora un omicidio a Napoli. Questa volta, come riportato dall’Adnkronos, a perdere la vita è stato un uomo di 44 anni, raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava in moto. Immediati i soccorsi, ma per la vittima non c’è stato niente da fare. Il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Vecchio Pellegrini.
Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli investigatori preferiscono mantenere il massimo riserbo su questa inchiesta.
La ricostruzione
La ricostruzione di questo agguato è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, l’uomo era a bordo di uno scooter quando improvvisamente è stato raggiunto da alcune persone, che esploso alcuni colpi di pistola prima di far perdere le proprie tracce. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi e la polizia.
Le condizioni del 44enne da subito sono sembrate molto gravi e il personale medico ha autorizzato il trasferimento al Vecchio Pellegrini per le cure. Poco dopo il suo arrivo, però, il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Non è da escludere che il magistrato nelle prossime ore decida di autorizzare l’autopsia per accertare meglio le cause della morte.
Indagini in corso
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica e risalire all’identità dei killer. Gli autori di questa sparatoria, come detto in precedenza, hanno fatto perdere le tracce subito e quindi ora si sta cercando di ricostruire meglio la dinamica e naturalmente identificare i responsabili.
Non è stato reso noto il motivo di questa sparatoria. I punti da chiarire sono diversi e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.