Milinkovic-Savic%2C+Berardi+e+Arabia%3A+Maurizio+Sarri+esce+allo+scoperto
notiziecom
/2023/07/06/sarri-intervista-sporitalia-berardi-arabia-milinkovic-savic/amp/
Sport

Milinkovic-Savic, Berardi e Arabia: Maurizio Sarri esce allo scoperto

Published by
Francesco Spagnolo

Intervistato da Sportitalia, Maurizio Sarri ha parlato di diversi temi. E svelato un retroscena che davvero in pochi sapevano. Le sue parole.

Nel giorno dell’uscita del calendario della prossima Serie A, Maurizio Sarri ritorna a parlare e lo fa ai microfoni di Sportitalia. Tra i temi affrontato dal tecnico della Lazio anche quello dell’Arabia e proprio su questo svela un retroscena che in pochi sapevano: “Ho ricevuto un’offerta, ma ora sto bene qui“.

Maurizio Sarri intervistato da Sportitalia – Notzie.com – © Ansa

In questo momento non ho motivazioni per lasciare l’Italia e andare lì – sottolinea Sarri, citato dal Corriere dello Sportmagari quando il contratto finirà, potrei prendere in considerazione una avventura simile per un paio d anni. Ma adesso sto bene qui e non vedo il perché devo cambiare. Koulibaly? Difficile commentare una scelta simile. Ha ricevuto una offerta importantissima, con la quale riuscirà a fare stare bene la sua famiglia per diversi anni“.

Tra Berardi e Milinkovic

Sarri su Berardi e Milinkovic – Notizie.top – © Ansa

Per Sarri un punto anche sul mercato. Il tecnico della Lazio in questa intervista si sofferma su un giocatore che da tempo è accostato al club biancoceleste come Berardi. “E’ un giocatore del Sassuolo – sottolinea l’ex Napoli – ma è molto interessante. Devo dire che mi piacerebbe allenarlo. Attaccanti? Vedremo. Se Felipe Anderson farà l’esterno, ci sarà la necessità di acquistare una punta centrale pronta. In caso contrario possiamo puntare su un giovane. Torreira? L’ho apprezzato alla Sampdoria e alla Fiorentina“.

Un passaggio anche sul futuro di Milinkovic. “La scadenza del contratto è un problema della società – ammette Sarri – per me può essere una risorsa. Molto dipende dalla sua testa. I numeri dimostrano che è un giocatore straordinario. Ora c’è questa situazione contrattuale che non so a cosa può portare“.

Il rapporto con Mourinho

Sarri sul rapporto con Mourinho – Notizie.com – © Ansa

In questa intervista Sarri parla anche del suo rapporto con Mourinho: “Non ho nessun problema con lui. Mi sta simpatico. Durante Chelsea-Manchester United poteva approfittare di una cosa dal punto di vista mediatico, ma non lo ha fatto e quindi posso dire che lo rispetto“.

Published by
Francesco Spagnolo