Un+auto+non+si+ferma+e+travolge+un%26%238217%3Bintera+famiglia%3A+%C3%A8+una+strage
notiziecom
/2023/07/06/un-auto-non-si-ferma-e-travolge-unintera-famiglia-e-una-strage/amp/
Cronaca

Un auto non si ferma e travolge un’intera famiglia: è una strage

Published by
Daniele Magliocchetti

La macchina andava veloce e letteralmente falciato le persone che stavano semplicemente passeggiando. Tra le vittime c’è un bimbo di due anni

Un incidente mortale che lascia esterrefatti. Un’intesa famiglia travolta, uccisa e sterminata all’istante per una macchina che andava troppo veloce. Il bilancio alla fine è di tre morti, tra cui un piccolo bimbo di appena due anni. E’ successo a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, un luogo che tanti conoscono perché è una meta per le vacanze.

Un’intera famiglia travolta da una macchina (Ansa Notizie.com)

Una macchina guidata da una donna tedesca non si è fermata, non si capisce se non li ha visti o non è riuscita a fermarsi, ha letteralmente falciato una famiglia veneziana che stava semplicemente passeggiando. Sono morti sul colpo il padre, la nonna e il bambino di appena due anni. A restare ferita, ma distrutta è la madre del piccolo che è rimasta ferita. A raggiungere il luogo dell’incidente è stato il nonno, arrivato subito dopo e appena ha visto quello che era successo ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale. Le cause sono ancora tutte da accertare, ma pare che al momento dell’impatto, il bambino si trovava dentro il passeggiato che era spinto dalla mamma. I soccorsi sono arrivati subito, soprattutto il bambino apparso in condizioni molto gravi. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale di Belluno, ma non c’è stato nulla da fare. La donna che era al volante anche lei è in ospedale, ferita e piantonata dalla polizia.

IN AGGIORNAMENTO

Published by
Daniele Magliocchetti