Altra giornata importante per quanto riguarda il calciomercato. La Juventus continua a lavorare per arrivare a Milinkovic. Morata: novità importanti.
Un sabato di calciomercato che si preannuncia molto interessante. Rivivi con noi tutti gli aggiornamenti in diretta sulle trattative delle squadre di Serie A.
Il Verona potrebbe affondare presto il colpo per Umtiti. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Doppio movimento ufficiale in casa Inter: de Vrij rinnova fino al 2025 mentre Zinho lascia ancora i nerazzurri e torna allo Standard Liegi.
Diego Llorente ritorna alla Roma: la formula trovata con il Leeds è quella del prestito.
Per la difesa del Napoli restano in corsa anche i nomi di Ibanez e Itakura.
Dalla Francia confermano l’interesse dell’Inter nei confronti di Lloris.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, la Fiorentina ha superato la Juventus nella corsa per Parisi.
La nuova idea per l’attacco della Lazio è quella di Karlsson dell’AZ. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Messaggero.
Lukaku è sempre più vicino all’Inter. La trattativa è destinata a sbloccarsi con Onana allo United. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo nel mirino Luiz Henrique e Mavropanos.
Il primo obiettivo per il Napoli è sempre Kliman. A dirlo è il Corriere dello Sport.
La Roma non molla la pista Morata. Telefonata di Mourinho allo spagnolo. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto Rovella e Pellegrini per arrivare a Milinkovic. Difficile per questioni di ingaggio inserire Arthur.