Lukaku+Juve%2C+ecco+la+verit%C3%A0
notiziecom
/2023/07/08/lukaku-juve-ecco-la-verita/amp/
Sport

Lukaku Juve, ecco la verità

Published by
Francesco Spagnolo

Nelle ultime ore il nome di Romelu Lukaku è stato accostato alla Juventus. Andiamo a vedere cosa c’è di vero in questa notizia.

Continua a tenere banco il futuro di Romelu Lukaku. Il calciatore belga non rientra più nei piani del Chelsea e i londinesi sono alla ricerca di una squadra in grado di acquistarlo a titolo definitivo per una cifra che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro.

Lukaku nel mirino della Juventus? Ecco la verità – Notizie.com – © Ansa

Nelle scorse ore è uscita la notizia di un possibile contatto tra la dirigenza del Chelsea e la Juventus per Lukaku. Una indiscrezione assolutamente sorprendente se si pensa quanto successo in passato tra i tifosi bianconeri e il belga. Ma cosa c’è di vero? Ecco quanto raccolto in esclusiva per la nostra redazione da Damiano Faina.

Lukaku Juventus, ecco cosa c’è di vero

Cosa c’è di vero su Lukaku-Juventus – Notizie.com – © Ansa

Secondo quanto raccolto in esclusiva per la nostra redazione da Damiano Faina, un contatto tra la Juventus e il Chelsea per Lukaku c’è stato. Non è un mistero che i bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Vlahovic (che piace anche ai Blues) e quindi il belga è uno dei nomi in cima alla lista.

La trattativa, però, è per il momento bloccata. Lukaku non ha assolutamente aperto a questa ipotesi ribadendo la sua volontà di andare all’Inter. Il belga, quindi, sembra essere disposto ad aspettare ancora un po’ e forzare la mano con il Chelsea per sperare in un ritorno in nerazzurro. Naturalmente se questa possibilità verrà chiusa definitivamente in futuro, allora il giocatore sarà costretto ad aprire ad altre possibilità e la Juventus non è da escludere come l’Arabia.

Settimane sicuramente fondamentali per il futuro di Lukaku. La Juventus ha bussato alla porta del Chelsea, ma il belga ha preferito non aprire. Vedremo se il no sarà definitivo oppure in futuro assisteremo ad un cambio di posizione da parte del giocatore.

Published by
Francesco Spagnolo