Un+Suv+si+ribalta+e+muore+un+ragazzo+di+22+anni%3A+gara+tra+supercar%3F
notiziecom
/2023/07/08/un-suv-si-ribalta-e-muore-un-ragazzo-di-22-anni-gara-tra-supercar/amp/
Cronaca

Un Suv si ribalta e muore un ragazzo di 22 anni: gara tra supercar?

Published by
Daniele Magliocchetti
Un tremendo botto col veicolo che sarebbe carambolato più volte sull’asfalto, fino a prendere fuoco sulla strada lungo la Monza-Saronno

L’ennesimo dramma del week-end. E a farne le spese è un ragazzo di ventidue anni. E’ tragico l’incidente stradale avvenuto in Brianza, dove Arnold Selishta, un ragazzo 22enne albanese di Limbiate, ha purtroppo perso la vita a bordo del suo Suv dove viaggiava. La macchina si è ribaltata talmente tante volte che ha preso addirittura fuoco. L’incidente è avvenuto lungo la Monza-Saronno.

Incidente in Brianza muore un ragazzo di 22 anni (Twitter Notizie.com)

I soccorsi sono arrivati prestissimo, con macchine del 118 e dei vigili del fuoco. Il povero 22enne è stato estratto ancora vivo dai pompieri da dentro la macchina, ma le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. È stato trasportato subito all’ospedale ma è morto poco dopo al San Gerardo di Monza. Insieme a lui c’erano altri due giovanissimi ragazzi che sono rimasti feriti nell’incidente ma da quanto si apprende non rischiano la vita.

I poliziotti sospettano che ci potessero essere delle gare di velocità

Le due macchine che si sono scontrate in Brianza dove è morto un ragazzo di 22 anni (Twitter Notizie.com)

Gli inquirenti indagano sull’ipotesi di una gara a velocità folle che avrebbero fatto le due supercar, la Range Rover contro una Bmw, anche perché sull’asfalto ci sono continui segni di frenata continua che vanno avanti per diversi metri. Le due macchine hanno perso il controllo all’altezza di una rotatoria. I carabinieri hanno prelevato e condotto in caserma a Limbiate un ragazzo di 23 anni che sarebbe stato il conducente di una delle due macchine e che, una volta avvenuto l’incidente, si sarebbe allontanato dopo lo schianto.

Ora verranno effettuati diversi controlli prima sui cellulari dei ragazzi e poi verrà controllato se c’era presenza di alcol o droghe nel sangue. I punti da chiarire sono davvero tanti, visto quanto e cosa è accaduto lungo la Monza-Saronno. I carabinieri della compagnia di Desio (Monza) sono al lavoro per venire a capo di quanto è successo. Nel frattempo sono stati ascoltati tutti i giovani a bordo delle due auto e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ecco il motivo del sospetto che ci fosse una gara di velocità tra le due supercar

Published by
Daniele Magliocchetti