Caso Orlandi, disavventura per il fratello Pietro: cosa è successo

Disavventura per Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela. Il suo commento dopo quanto successo: “Non ho nessuna intenzione di fermarmi”.

La battaglia di Pietro Orlandi per arrivare alla verità sulla scomparsa della sorella Emanuela continua ormai da anni e non sarà fermata da quanto successo in questi ultimi giorni. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, infatti, all’uomo sono state bucate tutte e quattro ruote della sua auto.

Pietro Orlandi ruote bucate
Disavventura per Pietro Orlandi – Notizie.com – © Ansa

Per il momento non è chiaro se è un gesto intimidatorio oppure altro, ma Pietro Orlandi ha denunciato tutto alla polizia ed ora sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio l’accaduto. Si mantiene, comunque, il massimo riserbo sulla vicenda anche perché, come detto in precedenza, non si hanno certezze sulle motivazioni e sull’autore di questo gesto.

Pietro Orlandi: “Non mi fermerò”

Pietro Orlandi ruote bucate
Orlandi non ha intenzione di fermarsi – Notizie.com – © Ansa

Quanto successo, comunque, non fermerà Pietro Orlandi. “Molto probabilmente si è trattato di un gesto di un folle – ha commentato il fratello di Emanuela all’Adnkronos mi auguro che sia un qualcosa di isolato, ma se in futuro qualcuno dovesse venire in mente altre cose simili, sappia che io non sto in silenzio a subire, ma denuncio“.

Quattro ruote bucate dicono che la macchina deve stare ferma – ha detto ancora – ma non capisco a che altro possa portare. A qualcuno sto antipatico per qualcosa che ho detto oppure perché insisto sulla vicenda della commissione. Al momento l’unica certezza è che sapevano di chi era la macchina. Ma ora la cosa più importante è che la prossima settimana dovrebbe essere convocata la capigruppo per la commissione e speriamo decidano il prima possibile il voto“.

Orlandi: “Non escludo l’ipotesi di un collegamento con la vicenda Woytila”

Pietro Orlandi ruote bucate
Diverse le ipotesi avanzate da Orlandi – Notizie.com – © Ansa

Orlandi non ha escluso un possibile collegamento con la questione Woytila: “Tutto è possibile. Rispetto a questa tema arrivò quella lettera a mia madre, qualcuno sui social si disse contrariato però poi andare e tagliare le gomme in un posto dove ci sono moltissime telecamere. Comunque hanno utilizzato un coltello ed ora gli inquirenti stanno visionando i filmati. Vedremo“.

Gestione cookie