Berlusconi%2C+fonti+della+famiglia%3A+%26%238220%3BMa+quale+sfratto+a+Fascina%2C+non+esiste%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2023/07/11/berlusconi-fonti-della-famiglia-ma-quale-sfratto-a-fascina-non-esiste/amp/
Cronaca

Berlusconi, fonti della famiglia: “Ma quale sfratto a Fascina, non esiste…”

Published by
Daniele Magliocchetti

Una smentita totale e secca quella che proviene da parte dei parenti del Cavaliere sulla giovane moglie che in poco tempo doveva abbandonare la villa

Nessuno sfratto, nessuna cacciata. Chi aveva scritto e detto o riportato di fonti interne al partito che sostenevano che a breve Marta Fascina dovesse abbandonare la residenza di Arcore in breve tempo è stato sbugiardato, quasi ridicolizzato in meno di ventiquattrore. A dare la notizia, anzi pardon, la non notizia che la giovane moglie di Silvio Berlusconi dovesse fare armi e bagagli e lasciare Arcore in poco tempo, era stata prima Dagospia e poi Repubblica che ha rilanciato la “news“, o presunta tale, appoggiandosi a “fonti interne al partito” di Forza Italia. Ebbene, non è così. Almeno per il momento.

Marta Fascina e Antonio Tajani in Parlamento (Ansa Notizie.com)

Già perché fonti vicine alla famiglia di Silvio Berlusconi, pare in modo anche piuttosto stizzito, fanno sapere tramite l’Ansa che “non hanno alcun fondamento voci di stampa relative a presunte prese di posizione nei confronti di Marta Fascina, con la quale i rapporti sono eccellenti“. E a quanto pare non si tratta di una marcia indietro, come qualcuno potrebbe immaginare, ma proprio di una smentita bella e buona.

“I rapporti tra la famiglia e Marta Fascina sono ottimi”

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi saluta Marta Fascina e i figli dell’ex Presidente del Consiglio Marina e Piersilvio (Ansa Notizie.com)

Una sottolineatura importante, forse anche un avviso ai naviganti questa secca smentita consegnata all’Ansa e fatta diffondere in fretta e furia. Dunque, non c’è nessuno “sfratto” da Villa San Martino di Marta Fascina come scritto e detto da più parti. Una nota, quella della famiglia Berlusconi, che fa ampiamente capire quali siano davvero i rapporti che legano la giovane moglie di Silvio Berlusconi e i suoi famigliari, soprattutto i figli.

Un rapporto piuttosto stretto, come si era notato anche nel giorno dei funerali, i giorni del dramma ma anche quelli successivi. Gli abbracci e le emozioni scambiate con Marina e Piersilvio che qualcuno aveva descritto come finti e formali, forse si dovrà ricredere, altrimenti non ci sarebbe stata una smentita così secca e plateale che sembra sia stata firmata e voluta da Marina Berlusconi in prima persona. Da non dimenticare che negli ultimi anni, la stessa Marta Fascina ha abitato nella villa di Arcore insieme a Silvio Berlusconi.

Published by
Daniele Magliocchetti