Segui con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di martedì 11 luglio. Milinkovic ad un passo dall’Arabia.
Quella di oggi potrebbe essere una giornata di calciomercato molto interessante per diverse cose. Prima di tutto bisogna capire se ci sarà il via libera di Milinkovic all’Arabia e poi da valutare la situazione Lukaku.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’Inter segue da vicino Holm dello Spezia.
Il Verona potrebbe piazzare un doppio colpo. Secondo Sky Sport, gli scaligeri sono vicini a Destro. Per SportMediaset nel mirino della squadra di Semplici c’è anche Ranocchia, in uscita dalla Juventus.
Rasmus Kristensen è ad un passo dalla Roma. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Leeds ha aperto al prestito secco. Ora mancano solo i dettagli da definire.
Tutto fatto per Bisseck. Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto.
Non solo Boloca, il Sassuolo ha ormai definito anche Viti. Il giocatore è a Milano per definire gli ultimi dettagli. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Sassuolo ha ormai definito l’arrivo di Daniel Boloca dal Fosinone. Domani le visite mediche.
Il Frosinone ha preso anche Marchizza dal Sassuolo. L’operazione complessiva si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Raffaele Di Gennaro arriva all’Inter. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’estremo difensore firmerà un contratto di un anno e prenderà il posto di Cordaz.
Fabiano Parisi farà le visite mediche nella giornata di venerdì con la Fiorentina. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Il Verona è vicino a piazzare un nuovo colpo. Secondo quanto riferito da L’Arena, l’accordo con Saponara è ormai stato trovato.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, anche Zielinski verso l’Arabia. Le offerte non mancano, ora il giocatore è chiamato a decidere.
Il Milan ha ormai definito l’operazione per Pulisic dal Chelsea. Il giocatore è atteso domani a Milano per le viste mediche e la firma.
Harroui è ad un passo dal Frosinone. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. L’ormai ex giocatore del Sassuolo è atteso domani in ritiro.
Mboula è un nuovo giocatore del Verona. L’attaccante spagnolo arriva a titolo definitivo dal Verona e firma un contratto fino al 2027.
Non solo Koopmeiners. Per il centrocampo la Juventus segue da vicino anche Kessié e de Paul. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Fabiano Parisi è ormai un giocatore della Fiorentina. QS conferma le cifre circolate nella giornata di ieri: 10 milioni più uno di bonus.
Con Milinkovic-Savic ormai andato, la Lazio è pronta ad affondare il colpo per Zielinski. E’ lui, secondo Il Tempo, il primo obiettivo di Sarri.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma anche il forte interesse del PSG nei confronti di Victor Osimhen, che sembra essere in uscita dal Napoli.
Milinkovic e Pogba sono ad un passo dall’Arabia. Se il serbo ha detto di sì, il francese ci sta ancora pensando. A dirlo è La Gazzetta dello Sport.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ribadisce il duello tra Inter e Juve per Lukaku (smentito dalla Gazzetta ndr), ma parla anche di un inserimento del PSG.
Sfuggito Milinkovic, la Juventus, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, ha virato con forza su Koopmeiners dell’Atalanta.