Paura in pieno centro: una sparatoria è avvenuta in strada. Una persona è rimasta ferita. In corso un’indagine per accertare meglio quanto successo.
Attimi di terrore in città nella mattinata odierna: un uomo è stato colpito alla schiena da alcuni colpi di arma da fuoco. Soccorso da alcuni passanti, il 60enne è stato trasferito d’urgenza in ospedale anche se, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.
E’ stata immediatamente aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo e risalire ai responsabili della sparatoria. I punti da accertare sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno delle prove certe. Nelle prossime ore su questa vicenda sicuramente si avranno delle informazioni maggiori.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riportato da Monzatoday, l’uomo si trovava in pieno centro a Seregno quando, per motivi ancora da accertare, un gruppo di persone armate lo ha raggiunto e sparato alcuni colpi di pistola prima di far perdere le proprie tracce.
La vittima, residente proprio a Seregno ma di origini calabresi, è rimasto ferito a terra e soccorsi immediatamente da alcuni passanti. Subito dopo è arrivato anche il personale medico, che ha deciso per il trasferimento al pronto soccorso di Desio per effettuare tutte le cure del caso. Al momento l’uomo non sarebbe in pericolo di vita anche se i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo al momento sulle condizioni di salute del ferito.
La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Ad oggi non si esclude nessuna ipotesi e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Le modalità di questa sparatoria fanno pensare ad un regolamento di conti, ma da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno prove certe dell’accaduto.
Si tratta come di una vicenda che ha sconvolto l’intera città di Seregno e nelle prossime ore gli inquirenti sperano di poter chiarire meglio la dinamica di quanto successo.