Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di questo mercoledì 12 luglio. Diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo.
Nuova giornata di calciomercato. Il Milan attende Pulisic e potrebbe chiudere per Reijnders. Si allontana, invece, Scamacca, che ha svelato il suo vero obiettivo.
Filippo Ranocchia è ormai prossimo a lasciare la Juventus. Sono quattro i club su di lui. In pole, secondo quanto riferito da Sky Sport, Verona e Salernitana.
Sergej Milinkovic-Savic è ormai un giocatore dell’Al-Hilal.
Il Torino ha ufficializzato il rinnovo di Buongiorno e tratta Messias con il Milan. In rossonero potrebbe arrivare Singo.
Bisseck è un nuovo difensore dell’Inter. Ha firmato un contratto fino al 2028.
Mattia Viti è un nuovo difensore del Sassuolo. L’ex Empoli arriva in prestito dal Nizza.
E’ ufficiale anche il rinnovo di Deulofeu con l’Udinese.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Napoli con la chiusura per Faraoni darà il via libera a Zanoli.
Nessun rinnovo per Handanovic. Il giocatore lascia ufficialmente l’Inter.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Caprile è ormai prossimo al trasferimento al Napoli. Per lui poi il passaggio in prestito all’Empoli.
Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli. Ad annunciarlo è stato direttamente Aurelio De Laurentiis.
Corsa a tre per Becao. Oltre ad Atalanta e Torino sulle tracce del difensore c’è il Fenerbahce.
Cristian Pulisic è arrivato a Milano. Il calciatore americano ora si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà un contratto con i rossoneri.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Toino è pronto a salutare Schuurs ed accogliere Hien del Verona.
Anche Zaniolo si avvicina all’Arabia. L’Al Hilal ha messo sul piatto una cifra di 120 milioni in quattro anni. A dirlo è La Gazzetta dello Sport.
Prosegue l’intrigo Lukaku. La Gazzetta parla di un interesse dell’Iter mentre il Corriere dello Sport continua a insistere sui bianconeri in vantaggio (sfruttando anche le quote dei bookmakers).
Gianluca Scamacca a La Gazzetta dello Sport conferma la sua volontà di tornare alla Roma. Più lontane, quindi, sia Juventus che Milan.
Cristiano Giuntoli è atteso in Inghilterra nelle prossime ore. Obiettivo capire se si potranno vendere sia Chiesa che Vlahovic. A dirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Per il Milan è il giorno di Pulisic. Ma i rossoneri, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sono vicini anche a Reijnders.