Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato della squadre di Serie A di giovedì 13 luglio. Diversi i colpi pronti ad essere chiusi.
Altra giornata di calciomercato importante per le squadre di Serie A. Inizia a muoversi il Napoli del ds Meluso, tiene ancora banco la questione Lukaku.
Dura decisione da parte della Juventus: Leonardo Bonucci sarà messo fuori rosa per scelta tecnica. A riportarlo è il sito de La Gazzetta dello Sport.
Onana è davvero ad un passo dallo United. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la chiusura della trattativa potrebbe esserci domani.
Cristian Pulisic è ufficialmente un giocatore del Milan.
E’ ufficiale lo scambio tra Frosinone e Sassuolo. In Ciociaria arrivano Harroui, Marchizza e Turati. Percorso inverso per Boloca.
Come riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna sta attendendo la risposta di Ballo-Touré.
L’Inter segue da vicino Wijndal dell’Ajax. Lo scrive tuttomercatoweb.com. Intanto è ufficiale il ritorno di Di Gennaro.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Bologna ha messo nel mirino Terzic della Fiorentina.
La Roma ha chiuso per Kristensen del Leeds. In uscita Karsdorp e Spinazzola, richieste rispettivamente dal Feyenoord e da una squadra araba.
Il Messaggero aveva riportato una possibile offerta dall’Arabia per Immobile, ma è stato direttamente Lotito a smentire questa ipotesi.
Second quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan ha messo Cambiaso della Juventus per il ruolo di vice Hernandez. Difficile convincere la Juventus.
Secondo quanto riferito da La Nazione, la Fiorentina ha Dia come principale obiettivo per l’attacco. Continua la trattativa con la Salernitana.
Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, sono due le squadre interessate a Chalobah, in uscita dal Chelsea. Stiamo parlando di Inter e Juventus.
La Lazio valuta i profili di Samardzic e Sergio Darder per il centrocampo visto che Zielinski è in procinto di dire sì all’Arabia. Lo scrive Il Messaggero.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, tra gli obiettivi della Roma per l’attacco c’è anche Okafor. Il calciatore del Salisburgo piace molto alla Juventus.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma ha come obiettivi principali Sabitzer e Morata. Accelerazione prevista nelle prossime ore.
Milan, Roma ed ora Napoli. Sono i partenopei in vantaggio nella corsa al giapponese svincolato dall’Eintracht. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito da La Stampa, la Juventus ha messo nel mirino Samardzic. Rimanendo in casa bianconera, Vlahovic verso il PSG. Pronto David. A scriverlo è Tuttosport.
L’Eco di Bergamo conferma il ritorno di Gollini a Napoli mentre Il Mattino ribadisce che Faraoni è pronto a lasciare Verona per ‘sbarcare’ nella città partenopea.