Dopo+Milinkovic+e+Brozovic+un+altro+big+pronto+a+lasciare+la+Serie+A+per+l%26%238217%3BArabia+Saudita%3F
notiziecom
/2023/07/13/calciomercato-zielinski-arabia-saudita-ultime-notizie/amp/
Sport

Dopo Milinkovic e Brozovic un altro big pronto a lasciare la Serie A per l’Arabia Saudita?

Published by
Francesco Spagnolo

La ‘fuga’ dalla Serie A per l’Arabia Saudita prosegue. Non solo Milinkovic e Brozovic, un altro big è pronto ad accettare l’offerta degli sceicchi.

L’Arabia Saudita chiama e il calciatore di Serie A risponde? I primi ad aprire ai soldi degli sceicchi sono stati Brozovic e Milinkovic-Savic anche se sul primo ad oggi ci sono diversi dubbi. L’Al-Nassr, infatti, con lo stop della Fifa non può tesserare l’ex Inter e questa vicenda avrà delle novità nelle prossime settimane.

Un altro giocatore di Serie A verso l’Arabia? – Notizie.com – © Ansa

Intanto, però, un altro giocatore sembra essere ormai prossimo ad arrivare in Arabia Saudita. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo. Vedremo se alla fine ci sarà una chiusura oppure un passo indietro.

Calciomercato, Zielinski in Arabia Saudita: le ultime

Le ultime sul futuro di Zielinski – Notizie.com – © Ansa

Tra i giocatori finiti nel mirino degli sceicchi c’è Piotr Zielinski. Il giocatore del Napoli non sembra più rientrare nei piani dei partenopei con l’arrivo di Rudi Garcia e nelle scorse settimane si era parlato di un suo possibile approdo alla Lazio di Sarri. Il sì sembrava possibile, ma poi sono arrivati gli arabi e la situazione è completamente cambiata.

Secondo quanto raccolto in esclusiva per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, il giocatore, dopo alcuni giorni di riflessione, ha aperto alla possibilità di trasferirsi all’Al Ahli, ma la strada per la fumata bianca è ancora lunga. Il club arabo, infatti, non ha ancora trovato l’accordo sia con il Napoli che con il giocatore. Per quanto riguarda quest’ultimo, gli sceicchi si sono fermati a 12 milioni di euro a stagione, ma il polacco chiede una cifra maggiore.

La trattativa prosegue

L’Al-Ahli insiste per avere Zielinski – Notizie.com – © Ansa

L’apertura comunque c’è stata ed ora nei prossimi giorni si cercherà di trovare la quadra. I contatti tra Napoli, Al Ahli e il giocatore sono continui e da parte del club arabo c’è la volontà di chiudere nel minor tempo possibile per portare subito il calciatore in Arabia considerando che il campionato partirà il prossimo 10 agosto.

Per farlo, però, dovrà alzare l’offerta. Vedremo se alla fine l’accordo si troverà oppure l’Al Ahli sarà costretta a fare un passo indietro a causa delle richieste d Napoli e Zielinski. In questo caso si riaprirebbe la pista della Lazio, sempre alla finestra sul polacco.

Published by
Francesco Spagnolo