Il padre della ragazza che ha denunciato Leonardo La Russa ha parlato ai microfoni de ‘La Verità’. Ecco cosa ha detto il genitore della 22enne.
Le indagini sulla vicenda che riguarda Leonardo La Russa proseguono senza sosta. Intanto ritorna a parlare il padre della 22enne e lo fa ai microfoni de La Verità. Parole che sono destinate sicuramente a far rumore.
Il genitore ha sottolineato di essere a conoscenza che la figlia “non è una verginella e se fa sesso con qualcuno, fa parte della sua vita. Il problema è che se una ragazza lo fa e non sa di averlo fatto perché ha preso una sostanza che solitamente vengono nominate droghe del sesso. Io posso dire che voglio tanto bene alla mia figlia e mi dispiace davvero molto di quanto successo“.
Il padre della giovane: “E’ una vicenda terribile”
Il padre della giovane, citato da Dire, ha sottolineato che quanto successo “è una vicenda terribile non tanto per il fatto della notte di sesso, ma per non essere a conoscenza di quanto fatto in quelle ore di buco. Oggi i ragazzini non fanno delle gran vite e questo dobbiamo dirlo. Nel locale in cui i due si trovavano erano tutti drogati. Inutile che quello là (chiaro riferimento al presidente del Senato La Russa) dica che suo figlio non ha mai fatto uso di queste sostanze. Ma ribadisco che non è una colpa, ma un dato certo“.
Parole che, come detto in precedenza, sono destinate a fare rumore anche se non chiariscono nel migliore dei modi quanto accaduto quella sera.
Le indagini proseguono
Le indagini, intanto, proseguono senza sosta. Ad oggi gli inquirenti non hanno la certezza che a versare la sostanza nel bicchiere sia stato proprio il figlio di La Russa. Le testimonianze, infatti, non hanno confermato questo e quindi gli investigatori sono alla ricerca di filmati o testimoni che possano chiarire meglio l’accaduto.
La vicenda ha sicuramente diverse cose da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.