Colombo (FdI) contro alcuni TikTokers: “Gesto gravissimo”

Beatriz Colombo, esponente di Fratelli d’Italia, si è scagliata contro alcuni TikTokers: “Hanno fatto un gesto gravissimo, bisogna chiudere il loro profilo”.

Sta facendo molto discutere il video di alcuni TikTokers che si prendono gioco del 118 fingendo un malore con l’unico obiettivo di ottenere un passaggio dall’ambulanza. Un filmato che, come detto, ha fatto il giro dei social in davvero poco tempo e non sono mancate le polemiche per quanto successo.

Colombo contro TikToker
Beatriz Colombo attacca duramente alcuni TikToker – Notizie.com – Foto Facebook

Sulla vicenda ha presto una chiara posizione anche Beatriz Colombo. L’esponente di Fratelli d’Italia in una nota, citata da 9 Colonne, ha chiesto la chiusura di questo profilo oltre che naturalmente la rimozione del video.

Colombo: “Gesto gravissimo”

Colombo contro TikToker
La nota dell’esponente di Fratelli d’Italia – Notizie.com – © Ansa

In questa nota l’esponente di Fratelli d’Italia si è augurata che “il video venga tolto subito e che si proceda anche all’immediata chiusura dei profili dei ragazzi coinvolti che hanno dimostrato totale assenza di senso civico e sociale oltre che una mancanza di rispetto per chi lavora in modo molto duro“.

Il gesto è gravissimo – ha aggiunto Colombo – anche perché hanno sottratto tempo prezioso agli operatori che sarebbero potuti intervenire dove c’era una urgenza“.

“Serve un intervento immediato”

La deputata di Fratelli d’Italia ha anche sottolineato che “quanto successo porta ad intervenire e inasprire le pene ma, anche e soprattutto, a rieducare come prevede la proposta sul bullismo che ha iniziato nei giorni scorsi il percorso in Aula e ci auguriamo che tutto venga approvato il prima possibile“.

Quello che preoccupa è la totale mancanza di consapevolezza con la quale si fanno certi atti – ha detto ancora la Colombo – non si pensa alle conseguenze delle proprie condotte e che a volte sono irreversibili“.

Gestione cookie