Nelle scorse ore era circolata la notizia della morte di Giovanni Allevi. Il compositore ha subito smentito tutto con un post sui social.
Giovanni Allevi è morto. Questa è la notizia che nelle scorse ore ha fatto il giro del web e dei social. In realtà l’annuncio non ha mai trovato un vero riscontro e a confermare che si trattava di una fake news ci ha pensato proprio il diretto interessato. Con un post sui social, infatti, il compositore ha smentito la sua scomparsa ribadendo he ha intenzione di continuare a combattere per tornare il prima possibile su un palco a suonare.
“Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla morte – ha scritto il compositore in un post riportato dall’Adnkronos – voglio assicurare che, nonostante io continui a combattere per tornare il prima possibile con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato la vita come lo sto facendo ora. A presto“.
Giovanni Allevi prosegue la sua lotta contro il mieloma
Giovanni Allevi non è morto. Anzi, prosegue la sua lotta contro il mieloma e spera di poter tornare il prima possibile sul palco. Ormai la sua battaglia va avanti da circa un anno e non sono mai mancati gli aggiornamenti sui social da parte del compositore sul suo stato di salute. Per questo motivo la notizia della scomparsa aveva colto un po’ di sorpresa i suoi fan e non solo.
La smentita, però, è stata immediata e Allevi continuerà la sua battaglia nelle prossime settimane per cercare di guardare nel minor tempo e ritornare sul palco per suonare davanti ai suoi fan.
Come sta Giovanni Allevi
Come detto in precedenza, Giovanni Allevi da tempo sui social aggiorna costantemente i fan sulle sue condizioni di salute. Per il momento prosegue senza sosta la sua battaglia per guarire dal mieloma. Una lotta che il compositore ha deciso di fare prendendosi un periodo di riposo dalla musica proprio per dedicarsi con tutte le forze a guarire il prima possibile. Subito dopo si tornerà nuovamente sul palco ad allietare i suoi fan con la musica.