Giallo+in+citt%C3%A0%2C+trovato+un+cadavere%3A+indagano+i+carabinieri
notiziecom
/2023/07/14/cadavere-centro-sportivo-caivano-napoli/amp/
Cronaca

Giallo in città, trovato un cadavere: indagano i carabinieri

Published by
Francesco Spagnolo

E’ mistero sul ritrovamento di un cadavere in un centro sportivo. Gli inquirenti indagano per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

Si indaga sul ritrovamento di un corpo in un centro sportivo a Caivano, in provincia di Napoli. La scoperta è stata fatta nella serata di ieri, giovedì 13 luglio 2023, e dalle prime informazioni il cadavere sarebbe in avanzato stato di decomposizione.

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato a Caivano – Notizie.com – © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Come detto in precedenza, il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto nella serata di ieri e sul posto sono arrivati subito i carabinieri per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e capire meglio se si è trattato di un omicidio o di altro.

Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere, ma non sarà semplice considerando che il corpo era in stato di decomposizione. Nelle prossime settimane, comunque, ci saranno delle importanti novità n questo senso e gli inquirenti sperano di poter riuscire nel giro di poco tempo ad avere delle risposte più certe.

Indagini in corso

Le indagini sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità. Gli inquirenti stanno visionando anche le denunce di scomparsa in quella zona per cercare un possibile collegamento con la persona scomparsa.

Delle risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo della vittima, che il magistrato dovrebbe autorizzare nelle prossime settimane.

Published by
Francesco Spagnolo