Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di A di oggi venerdì 14 luglio 2023. Giornata cruciale per molte squadre.
Nuova giornata di calciomercato e molte novità attese nel giro di poco tempo. Il Napoli ha ormai chiuso per Gollini. Caprile ad Empoli, Cragno al Sassuolo.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Zaniolo potrebbe finire in Germania. Contatti tra il Lipsia e il Galatasaray.
La Roma ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Kristensen dalla Roma.
Primi momenti per quanto riguarda la porta. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Caprile lunedì potrebbe dire sì all’Empoli. Sassuolo-Cragno: matrimonio vicino.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, Gollini è ormai un nuovo giocatore del Napoli. Nelle prossime ore attese le visite mediche e la firma.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma come nel mirino del Bologna è finito Federico Bernardeschi.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Lorenzo Venuti è ad un passo dal Lecce. Domani in programma le visite mediche.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Dia e Fullkrug sono i due giocatori seguiti dalla Fiorentina per rinforzare l’attacco.
Nicolas Dominguez è una nuova idea per il centrocampo del Milan. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Pellegrini o Cambiaso come vice Theo.
L’Inter è ad un passo dall’addio con Onana. La trattativa dovrebbe chiudersi per 55 milioni di euro. Pronto l’assalto a Lukaku. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.
In casa Napoli è Kliman l’obiettivo principale per la difesa. ADL e Meluso al lavoro per cercare di accontentare il prima possibile Garcia. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
Il nome nuovo per il centrocampo della Lazio è quello di Samuele Ricci del Torino. Con i granata possibile trattativa per Sanabria. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il PSG ha Vlahovic come primo obiettivo in caso di partenza di Mbappé direzione Madrid.