Rivivi con noi gli aggiornamenti in diretta di Sinner-Djokovic, sfida valida per la prima semifinale di Wimbledon. Il serbo vince in tre set.
Niente impresa per Jannik Sinner. Novak Djokovic vince in tre set (6-3 6-4 7-6) e vola in finale a Wimbledon. Partita con qualche rimpianto per il nostro tennista viste le 6 palle break a disposizione non sfruttate (due potevano valere il terzo set mentre le prime due erano del gioco iniziale del match ndr).
Al tie-break Sinner con un doppio fallo butta via un mini-break a disposizione e consente a Djokovic di rientrare prima e poi conquistare l’allungo decisivo per andare in finale.
Sinner non riesce a sfruttare altre due palle break che gli potevano valere il set. Djokovic pareggia e si è sul 5-5.
Primi segnali di Sinner in questo match. Jannik salva tre palle break consecutive e si porta sul 2-1. In questo terzo set si prosegue on serve.
Novak Djokovic vince anche il secondo set grazie al break ottenuto nel terzo game. Ora Nole conduce 2-0 (6-3 6-4) contro Sinner.
Djokovic poteva chiudere il discorso del set in questo settimo game, ma Jannik salva due palle break.
Ancora una palla break non sfruttata da Sinner e Djokovic ringrazia. Ora il serbo conduce 4-1.
Continuano le difficoltà di Sinner. Perde il servizio anche in questo secondo set al terzo game (terza palla break sfruttata da Nole) e partita che si complica.
Djokovic vince il primo set con il punteggio di 6-3.
Nel quinto gioco altra palla break per Sinner. Nole, però, ancora una volta la salva.
Subito break di Djokovic al secondo game. Tre errori consecutivi di Jannik di diritto e Nole non perdona. Ora il serbo conduce 2-0.
Buon inizio per Sinner che si crea subito due palle break, ma non riesce a sfruttarli. Djokovic vince il primo game ed ora Jannik è costretto ad inseguire.
E’ iniziato il match a Wimbledon. Il primo servizio è di Djokovic.
Jannik Sinner e Djokovic in campo per questa prima semifinale di Wimbledon.