Rivivi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di sabato 15 luglio. Lukaku continua ad essere protagonista.
Un weekend che si preannuncia ‘caldo’ in chiave calciomercato soprattutto per la questione Lukaku. La Roma insiste per Morata, nuove idee per Lazio e Napoli.
E’ ufficiale l’arrivo di Jakub Jankto al Cagliari.
Alessio Cragno è ufficialmente un giocatore del Sassuolo.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Arthur è davvero vicino alla Fiorentina. Manca solamente l’accordo sul riscatto.
Secondo una notizia arrivata dall’Arabia Saudita, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto 95 milioni di euro per Kvaratskhelia.
L’Inter ha comunicato al Chelsea la propria intenzione di non continuare più la trattativa con Lukaku. Una rottura improvvisa che apre la strada alla Juventus.
Il Frosinone, secondo quanto riferito da tuttofrosinone.net, segue da vicino il giocatore del Tolosa Logan Costa.
Il Milan ha orma definito l’arrivo di Reijnders per il centrocampo. Intanto piace anche Gonzalez del Valencia. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Sembra essere ormai ufficiale la rottura tra Inter e Lukaku. E la Juventus sembra essere ormai pronta ad approfittarne per piazzare un colpo importante.
La nuova idea dell’Inter si chiama Gravenbech. Secondo quanto riferito da Sportitalia, c’è stata l’apertura del Bayern Monaco. Sfida al Milan iniziata.
La Juventus inizia a guardare con attenzione al calciomercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel mirino dei bianconeri ci sono Mavropanos e Bella-Kotchap.
Nonostante l’interesse di diverse big, Ferguson ha rinnovato il contratto con il Bologna fino al 2027. C’è l’opzione anche per la stagione successiva.
Il nome nuovo per il calciomercato del Milan è quello di Danjuma. Il giocatore piace molto e la fumata biancaè assolutamente possibile.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Lazio ha ricevuto il no secco del Torino per Samuele Ricci.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile continua ad essere tentato dall’Arabia Saudita.
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli sta valutando la possibilità di prendere Lo Celso in prestito dal Tottenham.
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, i contatti tra Roma e Morata proseguono senza sosta. La speranza è quella di chiudere il prima possibile la trattativa.
La nuova idea per la Lazio si chiama Castellano. Il Corriere dello Sport rivela un incontro tra il giocatore e Lotito per trovare l’accordo.
La vicenda Lukaku è sempre più intrigata. La Gazzetta dello Sport conferma l’accordo tra Inter e il Chelsea, ma il giocatore ancora non ha dato risposta. Il Corriere dello Sport ribadisce che la Juventus è in corsa.