E’ stata aperta un’indagine per una rissa scoppiata in pieno centro nella serata di sabato 15 luglio 2023. Un ragazzo sarebbe grave.
Attimi di paura a Monselice, in provincia di Padova, nel pomeriggio di oggi, sabato 15 luglio 2023. Stando alle prime indiscrezioni riportate da La Repubblica, una lite è scoppiata tra giovanissimi e un 15enne è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del capoluogo patavino.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e risalire ai responsabili dell’aggressione. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
La dinamica della lite ha ancora diversi punti da accertare. Stando alle prime informazioni, la lite è scoppiata tra giovanissimi e il 15enne è stato colpito con tre coltellate all’addome e alle gambe. Immediata la chiamata ai soccorsi. Il giovane è stato trasportato in eliambulanza a Padova ed ora il suo quadro clinico è molto grave.
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti, almeno ad oggi, preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle certezze su quanto accaduto.
Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio il perché di questa lite e soprattutto risalire ai responsabili dell’aggressione. I giovani, infatti, hanno fatto perdere le tracce ed ora gli inquirenti si sono messi sulle loro tracce per identificarli e arrestarli.
Una lite che ha sconvolto l’intera città di Monselice e che poteva avere un bilancio sicuramente molto più grave visto che quasi certamente sono stati coinvolti diversi giovani.