Un ragazzino è stato folgorato dai cavi elettrici in stagione. Le sue condizioni sono gravi. La testimonianza degli amici al vaglio degli inquirenti.
Ancora una tragedia in stazione. Un ragazzino di 14 anni nella notte tra il 14 e il 15 luglio è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere rimasto folgorato dai cavi elettrici. Come riportato da TgCom24, il giovane ora si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale e i medici non hanno sciolto la prognosi.
Sulla vicenda indaga la polizia ferroviaria per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo a Trieste. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo ad oggi. Inoltre, al vaglio degli inquirenti c’è anche la testimonianza degli amici del giovane che si trovavano con lui al momento della tragedia.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando al racconto degli amici del 14enne, i giovani si trovavano nei pressi della stazione quando hanno sentito alcuni rumori e, pensando ad una possibile presenza di cinghiali, hanno deciso di entrare in stazione. Ad oggi, però, non è assolutamente chiaro il perché del contatto tra i cavi elettrici e la vittima.
Sempre secondo quanto detto dagli amici, si è sentito un forte rumore e poi hanno visto il giovane a terra diversi metri dopo. Immediata la chiamata ai soccorsi. Le condizioni da subito sono sembrate molto gravi e il personale medico non ha ancora sciolto la prognosi.
Sono in corso le indagini per cercare di ricostruzione meglio quanto successo. Stando alle prime informazioni, gli inquirenti ad oggi stanno provando a capire il perché il giovane sia venuto a contatto con i cavi elettrici. Proprio su questo gli amici non hanno saputo dare una risposta chiara e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.
Una vicenda che ha ancora diversi punti di accertare e per questo motivo la Procura di Trieste ha aperto un’inchiesta per provare a chiarire la dinamica di una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Trieste.