Ad oltre sei mesi dalla scomparsa di Benedetto XVI, sopra Sabaudia arriva un aereo che sorprende i bagnanti. Ecco i dettagli.
Sono trascorsi più di sei mesi dalla morte del Papa Emerito Benedetto XVI. Una scomparsa che ha chiuso una pagina di storia per la Chiesa visto che per la prima volta ci sono stati due Pontefici nello stesso momento. E in questa domenica di luglio sopra Sabaudia è passato un aereo che ha sorpreso i bagnanti. Il velivolo portava uno striscione con la scritta “Benedetto XVI non ha mai abdicato“. Un qualcosa di assolutamente inaspettato e sorprendente. Ed è sicuramente già partita la caccia all’autore di questo aereo.
Non è ancora chiaro il significato di questo messaggio e siamo certi che nelle prossime ore si saprà di più. Una cosa è sicura: i bagnanti sono rimasti sorpresi da quanto successo in questa domenica di luglio a Sabaudia. Una domenica di luglio per i bagnanti di Sabaudia che è stata caratterizzata da questo messaggio assolutamente inatteso e sorprendente.
Come detto in precedenza, sullo striscione c’era scritto “Benedetto XVI non ha abidcato“. Un messaggio assolutamente chiaro e che ha fatto scattare la caccia all’autore di questo gesto. Per il momento non si hanno altre informazioni e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità.
Stando a quanto riferito da Leggo, l’aereo è partito da Ostia e quindi si è fatto tutta la costa. Un qualcosa di sorprendente e che presto potrebbe avere delle novità sull’autore o magari regalare una seconda parte già nei prossimi giorni.
Ricordiamo che Benedetto XVI si è dimesso nel 2013. Un passo indietro assolutamente sorprendente e che ha fatto parlare per molto tempo.
Ora questo messaggio che sorprende tutti. Sul significato ancora non c’è nulla di chiaro e vedremo cosa succederà in futuro.