Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di questo lunedì 17 luglio. L’Inter a caccia di un attaccante.
Si apre una nuova settimana di calciomercato. Manca ormai solo un mese all’inizio del campionato e le squadre sono al lavoro per completare il prima possibile la rosa.
Porte girevoli in casa Inter. Onana sempre più vicino allo United, intanto i nerazzurri accelerano per Sommer. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è stato un incontro tra il Genoa e l’entourage di Retegui. Contatto positivo anche con il Boca. Fumata bianca vicina.
Gli agenti dello spagnolo sono nella Capitale per parlare con il club giallorosso: è sorta però una complicazione. Ecco tutti i dettagli.
E’ andato in scena oggi l’incontro tra Tiago Pinto e l’entourage di Pinto. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ora la palla passa alla Roma.
Lo avevamo detto in mattinata ed ora è ufficiale: Filippo Ranocchia passa dalla Juventus all’Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Il centrocampista Hongla è vicino alla Salernitana. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la trattativa con il Verona è ai dettagli.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gyasi è vicino al trasferimento all’Empoli. Percorso inverso, invece, per Bandinelli che andrà a La Spezia.
Non solo la Lazio. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, c’è anche il Napoli su Ricci. Partenopei e biancocelesti pronti a ritornare al tavolo anche per Zielinski.
Il Frosinone ha messo nel mirino Mirko Antonucci del Cittadella. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.
Mandela Keita è sempre più vicino. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la chiusura della trattativa potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Stephan El Shaarawy rinnova con la Roma fino al 2025.
L’Empoli ha ormai definito l’arrivo di Ranocchia. Oggi, secondo quanto riferito da Sky Sport, dovrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.
Primo colpo importante del Lecce. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Rafia è virtualmente un giocatore dei pugliesi. Chiuso con il Lecce la trattativa.
Colpo importante per la Fiorentina a centrocampo. La squadra di Italiano è ad un passo da Arthur. La chiusura dovrebbe avvenire con il prestito da 2 milioni. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tra gli obiettivi per l’attacco dell’Inter c’è anche Wahi.
Il Napoli non molla la pista Lo Celso. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la forbice è di 10 milioni di euro.
Non solo Balogun e Morata, per l’attacco dell’Inter c’è anche Beto dell’Udinese. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera.
La Juventus potrebbe decidere nei prossimi giorni di affondare il colpo per Baldanzi. Il giocatore, secondo quanto riferito da Tuttosport, dovrebbe comunque restare ad Empoli un altro anno.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, Valentìn Castellanos è arrivato a Roma per le visite mediche e per firmare il contratto con la Lazio fino al 2028.
Il Milan è scatenato in questa sessione di calciomercato. I rossoneri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno chiuso per Musah.
Non solo Morata tra gli obiettivi per l’attacco dell’Inter. I nerazzurri seguono anche Balogun. Intanto hanno chiuso per Cuadrado: contratto di un anno.
Alvaro Morata vuole la Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono anche Inter, Juve e Milan sul giocatore, ma lo spagnolo spinge per i giallorossi.