Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di questo martedì 18 luglio. Lukaku e Morata i principali protagonisti.
Si è conclusa una nuova giornata di calciomercato. Come visto anche ieri, i principali protagonisti della sessione sono stati gli attaccanti e, in particolare, Lukaku e Morata.
Juan Cuadrado è arrivato Milano. Domani visite e firma sul contratto.
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri e Giuntoli, continua a seguire il centrocampista ivoriano del Barcellona: ecco la situazione.
E’ terminato l’incontro tra Inter e Morata. Buone sensazioni.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Becao è davvero vicino al Fenerbahce.
Torreira è in arrivo a Roma. Possibile accelerata con la Lazio.
Colpo da parte del Cagliari. E’ ufficiale l’arrivo di Augello dalla Sampdoria.
E’ ufficiale l’arrivo di Kim al Bayern Monaco.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Lecce è tra le squadre più interessate a Fabbian dell’Inter. Il giocatore non resterà in nerazzurro.
Oggi contatto Juventus-Spezia per Holm. La distanza è ancora molta. Intanto, i liguri salutano Gyasi. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, anche il Napoli è sulle tracce di Gravenbech. Intanto Lozano verso l’MLS: pronta un’offerta di 20 milioni dei Galaxy.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Cagliari ha sondato il terreno per Sebastiano Esposito. L’attaccante è in uscita dall’Inter.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Onana ha lasciato Appiano Gentile e salutato i compagni. Ora per lui il trasferimento a Manchester.
E’ ufficiale il colpo Rafia per il Lecce. L’ex Pescara firma un contratto fino al 2026.
Reijdnders è pronto a diventare un giocatore del Milan. Sono in corso le visite mediche.
Ormai è sempre più una sfida tra Inter e Roma per Morata. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sono pronti ad effettuare il sorpasso.
Romelu Lukaku potrebbe finire alla Juventus entro le prossime 72 ore. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.