Le indagini sul crollo della palazzina a Torre del Greco proseguono senza sosta. Intanto ci sono i primi indagati: ecco le ultime notizie.
A distanza di qualche giorno dal crollo della palazzina a Torre del Greco, in provincia di Napoli, arrivano i primi avvisi di garanzia. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, sono 27 le persone iscritte sul registro degli indagati per quanto avvenuto nella città campana. In particolare, come scritto dall’agenzia, si tratta di un atto dovuto per consentire la nomina dei periti in vista degli esami che saranno effettuati nelle prossime ore sul luogo del crollo.
Gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. Ad oggi sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo e capire meglio cosa è successo.
Sono, come detto in precedenza, 27 le persone indagate per il crollo della palazzina di Torre Annunziata. Tra gli indagati ci sarebbero anche due tecnici comunali e i proprietari degli immobili. Nelle prossime ore tutti i coinvolti potranno nominare i periti in vista degli esami irrepetibili che saranno effettuati nei prossimi giorni.
L’obiettivo è quello di ricostruire meglio quanto successo e capire cosa ha provocato il crollo della palazzina. I punti da chiarire sono naturalmente diversi e per questo motivo le prossime ore saranno decisive.
Il crollo della palazzina a Torre Annunziata è avvenuto nella mattinata di lunedì. In un primo momento si pensava ad una tragedia importante, ma con il passare delle ore i soccorritori, ma anche i cittadini hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Infatti, sono 5 le persone rimaste leggermente ferite e nessuno in condizioni grave.