DAZN%2C+ecco+i+prezzi+per+la+stagione+2023%2F24.+Arrivano+i+Pass+annuali
notiziecom
/2023/07/18/dazn-ecco-i-prezzi-per-la-stagione-2023-24-arrivano-i-pass-annuali/amp/
Sport

DAZN, ecco i prezzi per la stagione 2023/24. Arrivano i Pass annuali

Published by
Leonardo Marcucci

Ecco quali saranno i prezzi dei nuovi pacchetti forniti da DAZN, per godersi la Serie A per tutta la stagione 2023/2024.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione calcistica (la sfida che aprirà la stagione 2023/2024 di Serie A sarà Frosinone-Napoli il 19 Agosto alle 18:30) e per Dazn , questo rappresenta l’ultimo anno di contratto sostanzialmente esclusivo per i diritti della Serie A, almeno a queste condizioni.

DAZN (Ansafoto) notizie.com

Mentre aspettiamo annunci da parte della Lega Seria A, per quanto concerne le nuove offerte delle emittenti pubbliche e private, ecco i prezzi dei pacchetti DAZN.

Arrivano i Pass annuali

Come nelle ultime stagioni, DAZN dominerà il palinsesto sportivo, grazie a ben sette partite in esclusiva, su un totale di dieci a giornata. A questo giro, l’emittente privata decide di introdurre i pass annuali, in tre versioni: Start, Standard e Plus.

Svolta Dazn, arrivano importanti notizie per gli utenti (Ansa Foto) Notizie.com
  • Il Piano Start – Per la versione meno pregiata dell’abbonamento, dovrete sborsare 89,99 euro per l’intero anno ma, per questa cifra, non otterrete nessun match della nostra amata Serie A. Difatti,, con il piano Start, si sblocca soltanto il basket italiano, l’nfl e gli altri sport, ma niente calcio. La possibilità di pagare in un unica soluzione da 89,99 euro non è l’unica, ma è di gran lunga la più conveniente. Se deciderete di pagare mensilmente, con la possibilità di recidere il contratto in ogni momento, dovrete pagare 13,99 ogni 30 giorni; infine, se sceglierete di assicurare a DAZN il pagamento per tutto l’anno, ma comunque con cadenza mensile, la cifra sarà di 9,99 euro al mese. Questo pacchetto vi permetterà di registrare fino a 4 dispositivi, guardando in contemporanea i contenuti su due dispositivi diversi, connessi alla medesima rete internet.
  • Il Piano Standard – Ecco che si comincia a giocare seriamente, con l’inclusione di Serie A, Serie B, Liga, Europa e Conference League, coppe inglesi e Carabao Cup, oltre al calcio femminile. Insomma, questo sarà senza dubbio il piano preferito dagli italiani. Scontata l’inclusione di tutti i contenuti visibili con il piano Start. Qui, il costo sale, e non di poco, anche se, la soluzione unica, vi permetterà di risparmiare parecchio: 299 euro per l’intero anno, invece di 40,99 euro al mese. I dispostivi registrabili diventano sei, mentre rimangono due i dispositivi disponibili in contemporanea.
  • Il Piano Plus – In questo caso, non cambia proprio nulla rispetto al pacchetto appena descritto, ma questa è la scelta da fare se volete condividere il vostro abbonamento con un familiare o un amico che non vive con voi. 449 euro in una soluzione unica o 55,99 euro al mese, con la possibilità di registrare 7 dispositivi e vedere contemporaneamente DAZN su due dispositivi connessi a rete diverse.
  • DAZN arriva su Tivusat – Sulla tv satellitare Tivusat DAZN avrà un canale dedicato, al canale numero 214. Il tutto ricalcherà piuttosto fedelmente ciò che accadeva su Sky con il canale dedicato a DAZN.
  • Digitale terrestre – Arriva anche la possibilità di affiancare allo streaming il digitale terrestre, comprando il decoder di DAZN, dal costo di 19,99 euro.
Published by
Leonardo Marcucci