Nonostante la separazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati avvistati insieme a Formentera, come ogni anno.
La loro separazione ha fatto scalpore e, ancor di più, la modalità in cui questa avvenuta, ovvero nella totale serenità delle due parti. A confermarlo, la loro presenza, come coppia, a Formentera.
Talmente tanto sereni da essersi riuniti dopo poco, come testimoniano le foto da noi scattate a Formentera. I due appaiono tranquilli e in totale sintonia, come a testimoniare che una reale separazione non sia mai avvenuta.
In realtà, tra le righe, i due avevano già manifestato la volontà di rimanere uniti, nonostante la separazione consensuale della coppia. Il sentimento di amore e armonia tra i due, era palpabile e reale anche nella video intervista concessa a Vanity Fair, in cui Bonolis e Bruganelli ufficializzavano la separazione, con toni rilassati e amichevoli.
E’ così che, comodamente sdraiati sui lettini dello stabilimento Tahiti, i due esprimono una condizione a dir poco pacifica e gioiosa, che, probabilmente, ha fatto invidia a molte coppie ancora sposate sulla carta. Insomma, un matrimonio durato 26 anni, che, da quanto sembrerebbe, è destinato a durare ancora parecchio, quanto meno nei fatti.