Rivivi con noi le trattative e le ufficialità delle squadre di Serie A di mercoledì 19 luglio. Morata resta al centro di un intrigo. Ecco le ultime.
Altra giornata di calciomercato importante per diverse squadre. Il nome sul tavolo di diverse trattative è quello di Alvaro Morata. Il Milan pronto a piazzare altri due colpi.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è l’accordo tra il Genoa e Retegui. Manca ancora con il Tigre.
Juan Cuadrado è ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Il Milan ufficializza il quinto colpo. Reijnders è un nuovo giocatore rossonero.
Il Torino non molla Tameze e Doig ed è pronta a mettere sul piatto i cartellini di Vojvoda e Seck. A riportarlo è il Corriere di Verona.
Lazaar Samardzic è una pista sempre viva per l’Inter. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, l’Udinese è pronta a chiedere il prestito di Fabbian.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il Milan è sulle tracce di Beto. Possibile l’inserimento nella trattativa di Colombo.
Secondo quanto riferito da Dazn, il Napoli ha ormai chiuso per Faraoni. Ufficialità solo dopo il trasferimento di Zanoli al Genoa.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Ciro Immobile ha ricevuto la sua prima offerta dall’Arabia. Ora la palla passa in mano al calciatore.
In casa Juventus si pensa anche a Lindstrom per rinforzare il reparto offensivo. L’Eintracht, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, chiede 35 milioni.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Bonucci ha detto no alla Turchia e sta aspettando le proposte o della Lazio o della Roma.
La Lazio insiste per Ricci e Isaksen. Per il primo offerta di 15+5 di bonus. Per il secondo sono in corso i contatti. Lo riporta l’edizione odierna de Il Messaggero.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Torino ha fissato a 25 milioni di euro il prezzo di Samuele Ricci. Lazio e Napoli restano alla finestra.
La questione Morata continua ad essere sempre più un intrigo. L’Inter e la Roma sono in vantaggio, ma oggi la Juventus potrebbe sbaragliare la concorrenza.
Non si ferma il Milan che ha pronti altri due colpi. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a chiudere per Danjuma e Musah.