Caso La Russa, indagato l’amico dj. Il padre: “Siamo una famiglia perbene”

L’amico dj di Leonardo La Russa è stato iscritto sul registro degli indagati. Il padre a ‘La Verità’: “E’ un ragazzo con la testa sulle spalle. Sembra strano che abbia fatto una cosa simile”.

Novità importanti per quanto riguarda il caso di Leonardo La Russa. Come riferito da La Verità, anche l’amico dj del giovane è stato iscritto sul registro degli indagati per il reato di violenza sessuale. Al momento non è contestato ad entrambi quello di stupro perché al momento hanno bisogno di raccogliere altre prove prima di farlo.

Indagato amico La Russa jr.
L’amico di La Russa jr. è stato iscritto sul registro degli indagati – Notizie.com – © Ansa

L’iscrizione sul registro degli indagati del dj è stata appresa con sorpresa dal padre, che ai microfoni del quotidiano italiano ha difeso il figlio da questa accusa.

Il padre del dj: “Mio figlio è un ragazzo perbene”

Nell’intervista a La Verità il padre del dj ha deciso di difendere il figlio ed allontanare tutte le accuse: “Non penso possa aver fatto una cosa simile. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle“.

Il genitore ha ammesso di non essere informato su quanto successo realmente: “Non sono al corrente dei fatti. L’unica cosa che posso dire è che mio figlio è certamente un piacione e sempre circondato da bellissime ragazze. Ma mi sembra strano che abbia fatto una cosa simile perché noi siamo una famiglia perbene e lo abbiamo cresciuto con dei sani principi. Poi ai giorni d’oggi le ragazze prima magari fanno sesso e dopo vanno a denunciare perché si accorgono con chi è successo. Però non lo so“.

“Mi ha nominato solo una volta La Russa jr.”

Indagato amico La Russa jr.
Il padre del dj ha parlato anche del rapporto tra il figlio e La Russa jr. – Notizie.com – © Ansa

Il genitore ha parlato anche del rapporto tra il figlio e Leonardo La Russa: “Non so molto. Mi ha nominato questo ragazzo dicendo che faceva anche lui qualcosa, forse il dj a Londra. Forse mi ha anche detto che è andato a dormire da lui una sera, ma il tutto è finito qui“. Nessuna discussione su quanto successo con la ragazza. “Di questa storia non ne ero a conoscenza. E, come detto in precedenza, mi sembra davvero strano”.

Gestione cookie