Il caldo continua a non dare tregua al nostro Paese. Le temperature continuano ad essere molto alte. Per questo mercoledì bollino rosso per 23 città.
Ancora una giornata di caldo intenso in Italia. Il ministero della Salute ha emesso il bollino rosso per 23 città. Da domani la situazione dovrebbe leggermente migliorare
.
Caldo e afa, le conseguenze sulla nostra psiche. Il professor Meluzzi a Notizie.com: “E’ l’informazione che fa male alla testa“.
Nella giornata di martedì 18 luglio a Roma sono stati toccati i 42 gradi. Record per la Capitale visto che il precedente primato risaliva al 1983 ed era di 40°.
Secondo quanto riferito da Terna, nel pomeriggio di ieri c’è stato un nuovo record di consumi elettrici. Si sono toccati i 58,67 GW.
A Roma il costo di una bottiglia d’acqua al Colosseo è di 5 euro.
Il ministero della Salute ha emesso il bollino rosso per queste città: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Civitavecchia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste, Torino, Venezia, Verona e Viterbo.