Non inizia nel migliore dei modi la stagione di Zaniolo. Brutto infortunio per il giocatore del Galatasaray e tempi di recupero da valutare.
La stagione di Nicolò Zaniolo non è assolutamente iniziata nel migliore dei modi. Nella prima amichevole con il Galatasaray l’ex Roma ha rimediato un brutto infortunio al dito della mano ed ora le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Possibile qualche giorno di stop prima di riprendere ad allenarsi con i suoi compagni.
Si tratta di uno stop che potrebbe aver portato il giocatore a disputare la sua ultima partita con la maglia dei turchi. Il calciomercato freme e Zaniolo continua ad essere uno dei principali protagonisti anche se, almeno fino a questo momento, sono davvero poche le possibilità di rivederlo in Italia già in questo mese di luglio.
L’infortunio di Zaniolo
L’infortunio di Zaniolo non è stato sicuramente dei più fortunati. Il calciatore era impegnato in un dribbling nei confronti di un avversario, quando cade e il giocatore dello Sturm gli pesta la mano con i tacchetti. Tanto dolore, ma soprattutto una distorsione al mignolo sinistro che sarà valutata nelle prossime ore.
L’ipotesi è quella di qualche giorno di stop prima di ritornare ad allenarsi con i compagni magari con una fasciatura alla mano. Ad oggi il Galatasaray non ha fatto comunicati su possibili tempi di recupero e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro assolutamente più chiaro di quanto successo.
Zaniolo resta sul mercato
Nonostante il Galatasaray lo ha schierato in questa amichevole, il futuro di Zaniolo in questo momento non è ancora deciso e sarà valutato nei prossimi giorni. In passato si era parlato di un forte interessamento del Lipsia, ma lui non ha mai negato la volontà di ritornare in Serie A.
Ad oggi, con la Fiorentina e il Milan che hanno fatto un passo indietro, l’unica possibilità resta la Juventus. Bianconeri che devono vendere prima Chiesa per tentare l’assalto all’ex Roma. Per questo motivo sembra molto difficile una fumata bianca a luglio, possibile che la trattativa entri nel vivo nella seconda metà di agosto.