Madonna torna a postare sui social e comunica di essere fuori pericolo, ringraziando i suoi fan per l’affetto ricevuto.
Il ricovero in ospedale, a causa di una violenta infezione batterica, aveva davvero impaurito Madonna e la sua famiglia, ma adesso, dopo pochi giorni, la regina del pop è tornata a sorridere.
Sui suoi account social, la diva ha condiviso la prima foto in cui compare, dopo lo spiacevole accaduto, con annesso un ringraziamento all’affetto dimostrato dai fan.
Madonna sta bene e ringrazia
Nella foto postata su Instagram, Madonna abbraccia un grande mazzo di rose e commenta: “Una sola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo”. Qualche giorno fa, la star aveva temuto il peggio e così anche la sua famiglia, che aveva davvero pensato di non riuscire a rivederla più. Ormai comunque, sono passati svariati giorni dall’urgente ricovero in ospedale, seguito dalla permanenza di Madonna nella sua casa newyorkese, dove tra l’altro era stata trovata senza sensi a causa dell’infezione batterica. In quell’occasione, a salvare letteralmente la vita a Madonna, è stata un’iniezione immediata di Narcan, un farmaco particolarmente diffuso tra le celebrità, che aumenta immediatamente la pressione sanguigna, per tenere in vita il soggetto ricevente.
“Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”, aveva scritto Madonna negli scorsi. Un messaggio vagamente in contrasto con l’azione compiuta poche ore dopo. Difatti, la diva avrebbe redatto un testamento, così da assicurarsi che la propria eredità non fosse fonte di discordie tra i familiari. Un gesto che ha gettato nel panico i fan, che adesso, possono finalmente tirare un respiro di sollievo. Nel testamento, ovviamente ancora valido, dovrebbe essere indicata una divisione equa del patrimonio. Ben 600 milioni di dollari da dividere equamente tra i sei figli. Nel testo, era indicato anche il divieto di vendita di gadget ispirati alla sua figura e la volontà di impedire concerti fatti con ologrammi dopo la sua scomparsa.