Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di giovedì 20 luglio. Ecco tutte le ultime notizie.
Nuova giornata di calciomercato importante per molte squadre di Serie A. A tenere banco sono sempre le questioni Lukaku e Morata, ma il Milan è pronto a prendersi la scena.
I giallorossi, a caccia di un attaccante, continuano a seguire il centravanti del West Ham. I capitolini hanno avanzato una proposta. Ma occhio alle sorprese.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Cagliari lavora al triplo colpo. Obiettivo chiudere prima possibile Palomino, Prati e Shomurodov.
Rodrigo Becao lascia l’Udinese e firma con il Fenerbahce.
Primo movimento in casa Juventus: Miretti ha rinnovato il contratto fino al 2027.
Il Bologna ha ufficializzato Oussama El Azzouzi. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Saint-Gilloise.
Il Cagliari ufficializza l’arrivo di Oristanio dall’Inter. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri.
Retegui è ad un passo dal Genoa. Accordo molto vicino con il Tigre.
Il Torino è ad un passo da Tameze. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’accordo con il Torino è ormai stato trovato.
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Lecce non molla la pista Shomurodov.
Arthur sembra sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto Corriere dello Sport, l’accordo è ad un passo e la fumata bianca è ad un passo.
Renato Sanches si avvicina alla Roma. Secondo quanto riferito da fantacalcio.it, il Paris Saint-Germain ha aperto al prestito.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, è Danso il giocatore in pole position per la difesa del Napoli dopo la partenza di Kim.
Il Milan prepara un doppio colpo: Chukwueze e Danjuma. Intanto Rebic e Origi saranno messi fuori rosa. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Morata aspetta la Roma. Solo dopo sceglierà tra Inter e Juventus.
L’Inter è pronta ad accelerare per Sommer. Inzaghi vuole il giocatore per la tournée in Giappone. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Nonostante La Gazzetta dello Sport parla di un possibile ritorno di fiamma di Lukaku all’Inter, il Corriere conferma che l’attaccante è in attesa della Juventus.