Paura per Massimo Mauro durante la vacanza in Calabria. L’ex calciatore è stato colpito da un infarto durante una partita di padel. Ecco le sue condizioni.
Momenti di paura per Massimo Mauro. Come riportato dall’Ansa, l’ex calciatore è stato colpito da un infarto durante una partita di padel. Immediato il trasferimento in ospedale dove è stato sottoposto alle prime cure ed eseguita un’angioplastica.
Le condizioni di Massimo Mauro sono in netto miglioramento e già nei prossimi giorni potrebbe tornare a casa per proseguire il periodo di riposo prima di riprendere tutte le sue attività. La paura è stata sicuramente tanta per lui e per le persone che si trovavano con l’ex calciatore, ma fortunatamente tutti alla fine hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Stando alle prime informazioni, Massimo Mauro era ritornato in Calabria per trascorrere qualche giorno di vacanza nella terra dove è nato. Questa mattina, però, durante una partita di padel è stato colto da un infarto. Immediati i soccorsi e il trasferimento in ospedale di Catanzaro dove è stato sottoposto alle prime cure e poi ad un intervento di angioplastica. Le sue condizioni son netto in miglioramento e la conferma arriva anche da una breve dichiarazioni che l’ex calciatore ha rilasciato tramite la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus.
“In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha detto l’attuale commentatore e opinionista televisivo – vengo seguito bene e coccolato“. Un sospiro di sollievo, quindi, per lui dopo attimi di paura.
Come detto in precedenza, le condizioni di Massimo Mauro sono in netto miglioramento e non destano particolari preoccupazioni. L’ex calciatore ora dovrà stare in ospedale ancora per qualche giorno per poi ritornare a casa e proseguire il percorso di recupero prima di ritornare alle sue attività di sempre.
Sicuramente la buona notizia è rappresentata da un quadro clinico in netto miglioramento e per questo motivo tutti i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.