Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di venerdì 21 luglio. Ecco tutte le ultime notizie.
Ci avviamo verso un nuovo weekend di calciomercato. Tutte le squadre si stanno iniziando a muovere per dare il prima possibile al proprio tecnico una rosa completa.
Dopo Brozovic, Onana, Dzeko, Lukaku e Handanovic, i tifosi nerazzurri devono rassegnarsi a lasciare partire un altro colosso della squadra? Ecco la verità.
Colpo in attacco dei toscani che hanno ufficializzato Gyasi. Bandinelli compie il percorso inverso. I toscani hanno chiuso anche per Shpendi dal Cesena. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Riccardo Saponara è ufficialmente un giocatore del Verona.
Castellanos è un nuovo giocatore della Lazio. C’è il comunicato ufficiale.
Pazza idea per il Torino. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i granata seguono da vicino Joao Moutinho.
Arthur è virtualmente un giocatore della Fiorentina. Come riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore in questi minuti sta svolgendo le visite mediche.
Il Milan non si ferma ed è pronto a piazzare un altro doppio colpo. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i rossoneri sono vicini a Chukwueze. Inoltre, stando all’ultimo tweet di Fabrizio Romano, Moncada ha definito l’arrivo di Okafor. L’attaccante è atteso a Milano domani per le visite mediche.
La Lazio guarda con attenzione in Bundesliga. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, nel mirino di Lotito c’è Sabitzer el Bayern Monaco. Fari puntati anche su Demirbay del Leverkusen. A dirlo è tuttomercatoweb.com.
Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Cagliari. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, c’è il sì del giocatore.
E’ ormai fatta per Saponara al Verona. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità
Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, il Genoa è sulle tracce di D’Ambrosio, che nei giorni scorsi si è svincolato dall’Inter.
Stando a quanto riferito da La Stampa, nelle scorse ore c’è stato un contatto tra Ancelotti e Vlahovic.
Il colpo in attacco per il Genoa è davvero vicino: Retegui è ad un passo.
In casa Lazio si ravviva la pista Zielinski. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti sono pronti all’assalto. Intanto, stando a quanto riferito da La Repubblica, Samuele Ricci è ad un passo.
La partenza di Arthur porta la Juventus a spingere per Kessié. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Sempre rimanendo in tema bianconero, prende quota l’ipotesi David dopo le parole di Weah.