Vito Lo Iacono dopo l’incidente di Casal Palocco a Roma e la morte del piccolo Manuel sembra si sia ripreso…
E’ tornato. Come se niente fosse. Eppure aveva detto che non avrebbe più fatto nulla. Er Motosega dei TheBorderline si è rifatto vivo sui social. Il suo nome vero è Vito Lo Iacono ed è uno dei ragazzi youtuber coinvolti nell’incidente di Casalpalocco, dove ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti. A distanza poco più di un mese dalla tragedia, Er Motosega ha ripreso a postare sul suo profilo Instagram, come se niente fosse successo.
Il giovane, che sui social è conosciuto col nome di Er Motosega, il 14 giugno si trovava a bordo della Lamborghini Urus, guidata da Matteo Di Pietro, il leader dei “The Borderline”, accusato di omicidio stradale che il giorno dell’incidente aveva abbandonato il web e il mondo dei video.
Da oltre un mese dall’incidente, Vito adesso canta, sorride e pare essere felice insieme alla sua ragazza. Su Instagram, Er Motosega, fa un video dove canta e posta una storia insieme alla sua fidanzata, l’influencer Gaia Cascino e insieme cantano una canzone di Calcutta, “Sorriso”, dicendosi varie volte “Ti Amo”. Tutto bello, tutto carino, ma in realtà Vito aveva detto che non avrebbe più postato nulla.
Dopo l’incidente, questo ragazzo era stato il primo a mollare e soprattutto a chiamarsi fuori. Era stato uno di quelli che aveva subito puntato il dito su Di Pietro, dicendo che non era certo lui alla macchina, anche a causa di un video che aveva girato qualche giorno prima. Pensare che l’ultimo commento era stato qualche ora dopo lo scontro per ribadire che non era alla guida della macchina. “Salve, il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”. Un commento che era stato al centro di furiose polemiche e che costrinse il ragazzo e tutti i The Borderline a non postare più nulla e a lasciare i social. E invece a distanza di un mese, ecco un nuovo video tutto canterino e felice.