Usa%2C+madre+e+figli+trovati+morti.+Probabile+omicidio-suicidio
notiziecom
/2023/07/21/usa-madre-e-figli-trovati-morti-probabile-omicidio-suicidio/amp/
Cronaca

Usa, madre e figli trovati morti. Probabile omicidio-suicidio

Published by
Leonardo Marcucci

Un episodio di omicidio-suicidio si sarebbe consumato negli Stati Uniti, dove una madre avrebbe prima ucciso i suoi figli, per poi togliersi la vita.

Una tragedia straziante ha scosso la tranquilla cittadina di Verdigris, situata nei pressi di Tulsa, negli USA. Sono stati trovati senza vita una donna e i suoi tre figli. Le autorità sospettano fortemente che si tratti di un caso di “omicidio-suicidio”.

Scena del crimine USA, Notizie.com

La vicenda si è prolungata, a causa di un estenuante stallo tra la donna e la polizia, durato svariate ore.

L’ipotesi di omicidio-suicidio è reale

Le autorità sono state allertate da una drammatica chiamata giunta intorno alle 16:00 ora locale (le 23 in Italia), che segnalava una donna tenuta contro la sua volontà all’interno di un garage.  I dipendenti del dipartimento dello sceriffo della contea di Rogers sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a stabilire un contatto con la donna, presunta vittima di un sequestro. Nelle sue angoscianti parole, la donna ha riferito di essere stata presa in ostaggio da un’altra donna, armata di pistola, insieme ai suoi tre figli, che erano stati trascinati nella terribile vicenda. 

Possibile omicidio suicidio negli Stati Uniti, Notizie.com

In pochi istanti, le forze dell’ordine hanno circondato l’abitazione in questione, cercando di concludere lo stallo in modo pacifico e di garantire la sicurezza della donna imprigionata. Un’operazione delicata ed estremamente complessa, che purtroppo non ha significato la salvezza di tutti.  Dopo un logorante stallo durato diverse ore, le autorità sono riuscite a liberare la donna dalla presunta cattura, un piccolo raggio di speranza in mezzo all’orrore. Tuttavia, il cuore si è spezzato quando i poliziotti hanno fatto irruzione nel garage, trovando un’immagine tragica e scioccante: i corpi senza vita di tre bambini, la cui età si aggirava tra pochi mesi e 11 anni, insieme a quello della loro stessa madre. 

Le indagini proseguono, la tragedia rimane

La comunità di Verdigris, composta da poco più di 5.000 residenti, è precipitata nel lutto e nel cordoglio, e adesso i cittadini stanno tentando di comprendere cosa possa aver portato a questa straziante catena di eventi. Le indagini sul caso di omicidio-suicidio sono in corso. Il responso del capo della polizia di Verdigris, Jack Shackleford, indica che in passato la dimora di questa signora è stata oggetto di diverse visite, a causa di incidenti domestici e segnalazioni di turbamenti psichici. L’Oklahoma State Bureau of Investigation ha ufficialmente avviato un’indagine in merito a questo avvenimento. Secondo quanto riportato da 2 News Oklahoma, la situazione sembrerebbe essere stata caratterizzata da un tragico “triplice omicidio-suicidio dopo un impasse protrattosi per oltre due ore”.

Published by
Leonardo Marcucci