Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di sabato 22 luglio 2023. Ecco tutte le ultime notizie.
Nuova giornata ricca di notizie di calciomercato. Manca ormai meno di un mese all’inizio della stagione e i tecnici spingono per avere la rosa al completo il prima possibile.
E’ ufficiale: Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato con il Napoli.
Secondo quanto riferito da gazzetta.it, il Fenerbahce pensa a Hjulmand per rinforzare il centrocampo.
Lautaro Martinez in Arabia? Ecco tutta la verità sul futuro dell’argentino.
Altra cessione in casa Fiorentina: è fatta per il trasferimento di Terzic al Salisburgo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Okafor dal Salisburgo.
Arthur è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. La Viola ha anche comunicato il rinnovo di Ranieri.
Matteo Gabbia è nel mirino del Villarreal. Il difensore, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, potrebbe partire dalla Spagna.
Il Lecce, secondo quanto riferito da Sky Sport, ha fatto un’offerta per Ramadani dell’Aberdeen. Ora si attende la risposta della società scozzese.
La nuova idea del Cagliari per rinforzare la difesa è quella di Helander. L’ex Bologna è attualmente svincolato.
La nuova idea del centrocampo per il Napoli si chiama Coulibaly della Sernitana.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, sono in corso le visite mediche per Okafor.
A sorpresa Zielinski potrebbe rinnovare con il Napoli. L’incontro tra il suo agente e ADL a Dimaro ha avuto esito positivo. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Lautaro Martinez ha detto no all’Arabia. Il suo futuro sarà ancora una volta nerazzurro.
Mbappé sembra essere ormai fuori dai piani del PSG (non convocato per la tournée in Asia). I parigini vanno con forza su Hojlund.
Continuano i contatti tra Juventus, Barcellona e Kessié. La Gazzetta dello Sport svela la decisione dei blaugrana di aprire al prestito.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Lukaku ha aperto ancora una volta all’Inter, ma da parte dei nerazzurri c’è una chiusura totale.