Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di domenica 23 luglio 2023. Tutte le ultime notizie.
Nuova domenica di calciomercato per le squadre di Serie A. Negli ultimi giorni il Milan è stato protagonista, vedremo chi riuscirà a rispondere ai rossoneri.
Terzic lascia la Fiorentina e si trasferisce al Salisburgo.
Secondo quanto riferito da Milanews, Chukwueze potrebbe arrivare in Italia tra domani e martedì.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’Empoli segue Pezzella e la trattativa con il Parma continua senza sosta.
Arriva l’ufficialità di Tameze al Torino. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Verona.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Bologna pensa a Ndoye del Basilea per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Sembrava fatta per il trasferimento di Faraoni al Napoli, ma arriva la smentita del suo procuratore ai microfoni di Canale 21: “Resta a Verona“.
Per il Torino ritorna in auge il nome di Pereyra dopo l’infortunio di Karamoh. A riportarlo è l’edizione odierna de La Stampa.
Il Napoli non molla Danso. Secondo quanto riferito da Il Mattino, è lui l’obiettivo numero uno per la difesa. Ma servono 30 milioni di euro.
La Roma accelera per Scamacca. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, la cessione di Shomurodov e l’acquisto di Broja da parte del West Ham sono i due passaggi decisivi per vedere l’attaccante in giallorosso.
Nuova idea per la difesa dell’Inter: Toloi dell’Atalanta. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
La Lazio a breve piazzerà un colpo a centrocampo. I nomi in pole position, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sono quelli di Samardzic e Kamada.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Allegri spinge per Lukaku e lo attende negli States. PSG pronto ad affondare il colpo per Vlahovic, ma solo l’addio di Mbappé (Real favorito ndr).