Calciomercato+Lazio%2C+l%26%238217%3Bex+Fuser%3A+%26%238220%3BLotito+sbaglia+se+non+accontenta+Sarri%21%26%238221%3B
notiziecom
/2023/07/24/esclusiva-lazio-diego-fuser-lotito-sarri-calciomercato/amp/
Esclusive

Calciomercato Lazio, l’ex Fuser: “Lotito sbaglia se non accontenta Sarri!”

Published by
Carlo Roscito

L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato in esclusiva a Notizie.com commentando le trattative in fase di stallo: “La squadra farà la Champions, ha bisogno di calciatori pronti. I giovani hanno bisogno di tempo”

Calciomercato a rilento, Claudio Lotito impantanato tra gli impegni politici, istituzionali e la necessità (un’autovolontà) di operare in prima persona per rinforzare la Lazio. Maurizio Sarri è in attesa di colpi in entrata, al momento è stato ufficializzato soltanto il Taty Castellanos, nuovo vice-Immobile pagato circa 15 milioni di euro.

Diego Fuser ha commentato il calciomercato della Lazio (Ansa Foto) – Notizie.com

Classe 1998, è stato acquistato dal New York City, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Girona (13 gol nell’ultima Liga). Degli altri colpi, al momento, nemmeno l’ombra. Ad Auronzo di Cadore sta per terminare il ritiro (la squadra tornerà il 28 luglio nella Capitale) e il tecnico finora ha praticamente lavorato con la rosa 2022-2023, ma con un Milinkovic in meno, volato in Arabia Saudita all’Al-Hilal (per più di 40 milioni di euro).

Per Diego Fuser Sarri dovrebbe essere accontentato sul mercato: “Comprerei solo calciatori dai 25 anni in su” (Ansa Foto) – Notizie.com

Sarri vuole Zielinski e Berardi, da lì non si schioda. Sono i preferiti per il centrocampo e per l’attacco. Obiettivi costosi che Lotito non sembra intenzionato a strapagare. Lotito sbaglia se non vuole prenderli solo perché hanno circa 30 anni… Dovrebbe invece comprare giocatori di questo livello. La Lazio farà la Champions, ne avrà bisogno”, le parole di Diego Fuser in esclusiva a Notizie.com.

Fuser: “Lotito accontenti Sarri, Zielinski al posto di Milinkovic mi piace”

Diego Fuser ha parlato ai microfoni di Notizie.com (Ansa Foto) – Notizie.com

“Fosse per me comprerei solo calciatori da 25 anni in su. I giovani sono… giovani. Hanno bisogno di tempo per adattarsi, io non ci penserei nemmeno un attimo e andrei a prendere i big di cui la squadra ha bisogno“. Un giudizio su Sarri: “Mi piace molto come allenatore, ci si può sempre fare affidamento. Ha delle ottime idee, le mette in pratica con il suo gioco. Se indica questi giocatori, andrebbe accontentato. Zielinski è un ottimo giocatore, secondo me può essere un buon sostituto di Milinkovic”. 

Published by
Carlo Roscito